Paolo Fox oroscopo del 20 ottobre

Oroscopo di Paolo Fox del 20 ottobre: Acquario ambizioso

 

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 20 ottobre. L’astrologo più amato dal popolo italiano è pronto a esprimere un parere personale sul probabile andamento del quarto giorno della settimana in corso. In primo piano, le previsioni astrologiche per la giornata di giovedì 20 ottobre su amore, lavoro e salute.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 20 ottobre – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. I rapporti arrivati fino a qui non devono essere rovinati per una discussione banale. Lavoro. Se avete qualcosa d’importante da dire, fatelo a fine mese. Salute. Netto recupero, vi sentite meglio.

ToroAmore. Nella prima parte della giornata vi sentite giù di corda, ma nella seconda invece riuscirete a trovare un po’ di tranquillità. Lavoro. Per colpa di situazioni esterne potreste ritrovarvi al centro di una polemica. Salute. Siete poco energici.

GemelliAmore. Le sensazioni che provate in questo periodo sono importanti e vanno impostate al meglio. Lavoro. Torna la passione per un progetto, i creativi hanno buone idee, solo in serata c’è stanchezza. Salute. Serata sottotono.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 20 ottobre – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Cercate di vivere al meglio questo periodo che può portare nuove emozioni. Lavoro. Non sottovalutate proposte che potrebbero arrivare in questi giorni. Salute. Attenzione agli sbalzi di temperatura.

LeoneAmore. Le stelle esigono un cambiamento nella vostra vita di coppia, soprattutto se ci sono state pesanti discussioni. Siete stanchi e non vedete le cose in modo chiaro. Lavoro. È la giornata giusta per parlare con persone che possono darvi una mano a realizzare un progetto. Salute. Riposate di più.

VergineAmore. È una giornata positiva un po’ per tutto. Se desiderate fare breccia nel cuore di una persona, questa è una giornata promettente. Lavoro. Ci sono troppe spese da sostenere. Se avete bisogno di consensi, questo potrebbe essere un periodo molto interessante. Salute. Massima prudenza, da qualche tempo avete difficoltà a dormire.

Oroscopo di giovedì 20 ottobre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. Giornata con la Luna in aspetto favorevole, ci sono tante cose da fare. Lavoro. Non perdete di vista tutto ciò che succede intorno a voi. Le stelle favoriscono contratti, accordi. Salute. Non bruciate il cervello su qualcosa che non va, rilassatevi.

ScorpioneAmore. Evitate i conflitti che possono creare disagi, sembra che nella vita di coppia ci sia qualche dubbio. Lavoro. Qualcosa non va, forse perché alcuni progetti sono partiti ma non hanno ancora dato soluzioni. Salute: Possibile fastidio fisico.

SagittarioAmore. Le stelle sono vostre amiche. Cuori solitari e separati potrebbero fare scelte importanti. Vi sentite molto più forti e stabili di ieri, per ottenere qualcosa dovete agire di conseguenza. Lavoro. Periodo di recupero lento ma decisivo. A breve riacquisterete vitalità. Salute. Periodo di recupero.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 20 ottobre – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. Questa giornata vi aiuta a capire da che parte sta andando un rapporto. Siete troppo attenti ai dettagli, ma dovete prendere la vita con più filosofia. Lavoro. Miglioramento importante nelle prossime ore. Salute. Evitate azzardi di ogni genere.

AcquarioAmore. Mattinata con la Luna in opposizione, ma nel pomeriggio molte cose si aggiustano. È possibile superare una difficoltà. Lavoro. Se cercate un nuovo lavoro, le occasioni sono dietro l’angolo e sfruttate il potere dell’ambizione. Salute. È ancora una giornata di recupero.

PesciAmore. Il pomeriggio sembra sottotono, domenica recuperate. Cautela nei rapporti con gli altri, non serve a nulla agitarvi. Lavoro. Attenzione a qualche chiusura, in realtà vorreste liberarvi di qualche peso superfluo. Salute. Le stelle annunciano una serata eccitante.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno