Paolo Fox oroscopo del 13 novembre

Oroscopo di Paolo Fox del 13 novembre: Capricorno affaticato

 

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 13 novembre 2022. Finisce il secondo fine settimana di novembre, l’amatissimo astrologo di Rai 2 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo le stelle per ciascun segno dello zodiaco. A seguire, l’astrologia dedicata alla giornata di domenica 13 novembre e le previsioni dell’amore, del lavoro e della salute rivolte a tutti i segni dello zodiaco.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 13 novembre – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. Coloro che hanno vissuto una separazione finalmente ne sono fuori, quella persona non conta più nulla. Lavoro. Se siete un libero professionista, sfruttate questo periodo per trovare nuovi sbocchi. Salute. Va molto meglio.

ToroAmore. Le ultime settimane sono state pesanti per i sentimenti, dopo il 16 novembre arriveranno occasioni migliori. Lavoro. Le dispute tra gli ex saranno risolte ma conviene non portare avanti cause troppo a lungo. Salute. Raddoppia l’energia.

GemelliAmore. Chi vive due storie entro fine mese dovrà fare una scelta. Chi è in coppia da tempo ed è in crisi potrebbe prendere un periodo di pausa. Lavoro. Fate tutto entro il 16 novembre. Salute. Siete molto agitati.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 13 novembre – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Questa è la giornata adatta per i chiarimenti. Se dovete fare una proposta amorosa, fatela entro il 17 novembre. Lavoro. Migliora la situazione lavorativa, ma non ancora come voi desiderate. Salute. È un bel periodo, avete tanta voglia di fare.

LeoneAmore. Sperimentate nuovi ambienti e persone nuove, fra tre giorni Venere ritorna favorevole. Lavoro. Portate avanti le cose che contano e programmate il 2023. Salute. Va molto meglio.

VergineAmore. Queste stelle vitali dicono che sono in arrivo eventi importanti per il vostro cuore. Lavoro. Se cercate un nuovo lavoro o un’occupazione part-time, fate le vostre richieste in questi giorni. Salute. Vi sentite meglio.

Oroscopo di domenica 13 novembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. Alcuni di voi devono dimenticare una separazione. È una giornata velata da una Luna in aspetto contrario, se in famiglia ci sono dei dubbi non alimentate ulteriori esitazioni. Lavoro. Valutate bene le proposte lavorative che ricevete, non prendete subito decisioni. Salute. Evitate le ore piccole.

ScorpioneAmore. Avete una grande voglia di amare. Se avete una bolletta troppo alta o una spesa eccessiva, non arrabbiatevi. Lavoro. In questi giorni può nascere qualche fastidio economico. Per problemi molto grossi sarà meglio consultare un esperto. Salute. Siete in forma.

SagittarioAmore. Se cercate l’amore, frequentate gente nuova. Venere dal 16 novembre sarà nel vostro segno. Un’amicizia si sta trasformando in qualcosa di più importante. Lavoro. Se volete cambiare lavoro, iniziate a guardarvi attorno. Salute. Da domani recuperate.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 13 novembre – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. Non esagerate con le provocazioni, anche solo per stabilire se una persona vi ama oppure no. Lavoro. Avete preso troppi impegni e fate fatica a fare tutto. Salute. Siete affaticati.

AcquarioAmore. Nelle ultime due settimane avete discusso troppo, ma questa domenica permette di recuperare anche un discorso interrotto. Lavoro. Alcuni progetti non sono chiari. Salute. Qualche piccola tensione, cercate di distrarvi di più.

PesciAmore. I giovani alle prime esperienze non devono lasciarsi andare a pensieri negativi. Rischiate di vedere tutto nero senza un motivo particolare. Lavoro. È una giornata favorevole per fare scelte interessanti in vista del futuro. Salute. Siete molto stanchi, possibili fastidi alle ossa e piccoli sbalzi di pressione.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno