Paolo Fox oroscopo del weekend 19 e 20 novembre

Oroscopo di Paolo Fox per il weekend 19 e 20 novembre: Scorpione permaloso

 

Benvenuti nella sezione dedicata all’oroscopo del weekend di Paolo Fox. Secondo le stelle, sarà un weekend caratterizzato da una Venere opposta per i nativi dei Gemelli. Gli individui del Leone devono puntare tutto sull’amore, mentre i nati in Bilancia devono darsi da fare per quanto riguarda la vita amorosa. In primo piano, le previsioni delle stelle per il terzo weekend di novembre, rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del weekend 19 e 20 novembre – Da Ariete a Cancro

Ariete – In questo weekend raddoppiano le occasioni d’amore, ma cercate di non farvi coinvolgere da discussioni banali. La Luna in opposizione vi invita a fare attenzione ai battibecchi inutili. Serve prudenza.

Toro – In questo periodo vi sentirete in grado di fare grandi cose. Cercate, però, di non fare il passo più lungo della gamba e di non fare spese folli. L’amore richiede massima attenzione: qualcosa è andato storto agli inizi di novembre.

Gemelli – Tutto il fine settimana è caratterizzato da una Venere in opposizione: potrebbe portare a qualche ripensamento, far venire a galla situazioni sentimentali che non funzionano.

Cancro – Avete una grande forza interiore, ma in questo periodo potreste essere circondati da persone tossiche, o poco chiare. C’è agitazione nei rapporti di coppia. Cercate di ignorare le situazioni ambigue. Alcuni nativi del Cancro sono alle prese con due storie amorose.

Previsioni astrologiche del fine settimana 19 e 20 novembre – Da Leone a Scorpione

Leone – In questo periodo puntate tutto sull’amore. Attenzione: è molto importante superare qualche polemica. Siete pronti a fare le vostre scelte, sia per la vostra relazione amorosa e sia per i nuovi amori. Il weekend si conclude in maniera serena.

Vergine – È arrivato il momento di curare la vostra forma fisica, è molto importante. Fino alla fine di novembre è meglio non strafare. Siate concreti e lasciate che le cose accadano.

Bilancia – Non rimandare un incontro. C’è agitazione nei rapporti di coppia: è dai primi giorni di novembre che siete alle prese con le incomprensioni. Le persone concrete del segno devono darsi molto da fare in amore. La Luna nel segno regala buone intuizioni.

Scorpione – Siete sensibili, passionali, ma anche leggermente permalosi. Una persona potrebbe farvi perdere le staffe. In amore, potete fare qualche promessa in più. Se avete conosciuto nuove persone, approfondite la conoscenza.

L’oroscopo di Paolo Fox di sabato 19 e domenica 20 novembre – Da Sagittario a Pesci

Sagittario – In questo periodo siete protagonista. Mercurio e Venere nel segno vi regalano un bel carico di energia. Molti di voi sono ancora alla ricerca di libertà. Non si esclude la nascita di nuove amicizie in questo weekend.

Capricorno – In campo lavorativo, state lottando con chi cerca di mettervi in panchina. In questa situazione dovete assolutamente difendervi da qualche nemico. La seconda parte del weekend è migliore della prima. Dovete accettare un compromesso, la stanchezza si fa sentire più forte che mai.

Acquario – In questo periodo servono più soldi. Non abbiate fretta di raggiungere gli obiettivi prefissati. Occupatevi del vostro fisico, è importante. Coloro che si sentono pronti a prendere delle decisioni importanti devono prepararsi ad accettare novità.

Pesci – Sfruttate a vostro vantaggio questo fine settimana favorevole. La stanchezza si fa sentire di più nelle ore serali: non prendete nuovi impegni, rilassatevi. Osservate il comportamento delle persone che vi stanno attorno, prima di dire la vostra. Qualcosa potrebbe andare a rallentatore, meglio evitare le discussioni.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno