Paolo Fox oroscopo del giorno 30 dicembre

Oroscopo di Paolo Fox del 30 dicembre: Pesci riservati

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’oroscopo di Paolo Fox del 30 dicembre è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo le stelle per i dodici segni zodiacali. Per i nativi dell’Ariete è arrivato il momento di ammorbidire i rapporti d’amore, mentre i nati in Toro devono risolvere un problema di soldi. I nati in Gemelli vorrebbero trascorrere il Capodanno con poche persone, mentre i Pesci preferirebbero trascorrere le feste in maniera molto riservata. A seguire, l’astrologia applicata alla giornata di giovedì 30 dicembre e le previsioni segno per segno su amore, lavoro e salute.

Leggi anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 30 dicembre – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – In amore, è il momento di smussare le spigolosità di un rapporto, potete far presente ciò che non vi va bene. In campo lavorativo, è meglio rimandare gli incontri al prossimo anno. In salute, possibili problemi alla cervicale.

Toro – Attenzione all’amore in questi ultimi giorni di dicembre. Guardate il 2022 con più ottimismo, le sensazioni che provate in questo periodo sono positive. In campo lavorativo, può arrivare una buona possibilità ma dovete cercare di risolvere una questione economica. In salute, si prospetta una serata tranquilla e in solitudine.

Gemelli – In campo amoroso, vi piace tanto la compagnia ma a Capodanno vorreste aver poche persone attorno. In campo lavorativo, a fine anno potrebbe esserci dei contatti molto interessanti. Fate una scelta indispensabile per recuperare la serenità perduta. È una giornata positiva per la salute.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 30 dicembre – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – In amore, dovete contenere qualche spesa extra, ma allo stesso tempo cercate di concludere l’anno in maniera serena. Non si esclude qualche piccola discussione nel corso della giornata. In campo lavorativo, ci vuole un po’ di pazienza, alcune cose si sbloccheranno. Per colpa di Saturno contro il settore economico versa in condizioni pietose. In salute, è la giornata decisiva per recuperare forza fisica.

Leone – È una giornata un po’ nervosa in amore, attenzione a qualche incidente diplomatico. Se ci sono problemi di coppia, affrontateli domani. In campo lavorativo, in questo periodo è meglio mantenere quello che c’è, le novità arriveranno nel 2022. In salute, è importante depurare il vostro organismo.

Vergine – Si prospettano due giornate caotiche in amore. Sentite sempre una strana agitazione dentro di voi, cercate di rilassarvi. Parlando di lavoro, in vista del 2022 cercate di portare avanti progetti, idee. La salute va meglio.

Oroscopo di giovedì 30 dicembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – La situazione amorosa è in ripresa. Le coppie che hanno sempre discusso non possono recuperare in poche ore. Organizzate qualcosa di carino per domani. In campo lavorativo, cercate di non strafare. In salute, avete una buona forza fisica.

Scorpione – In amore, la Luna nel segno vi sprona a prendere delle decisioni importanti in vista del futuro. Impegni e serenità saranno premiati. Non aspettatevi un grande evento che cambi la vostra vita professionale. In questo periodo è possibile vivere in maniera serena, evitando scossoni. Salute in recupero.

Sagittario – In campo amoroso, in questi ultimi due giorni di dicembre è possibile vivere qualcosa di nuovo. Fate le cose con calma, senza stancarvi. In campo lavorativo, una buona idea potrà essere sviluppata nel corso delle prossime settimane. In salute, non siete in perfetta forma.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 30 dicembre – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – In amore, il 2021 si conclude in maniera interessante, ci sono tutti i propositi per vivere un 2022 al meglio. Ogni tanto avete bisogno di una pausa di relax. In campo lavorativo, se avete un progetto in sospeso, presto avrete delle soddisfazioni. In salute, questa giornata vi regala una bella dose di forza.

Acquario – In campo amoroso, la Luna è ancora opposta, nulla di grave ma piccole polemiche possono diventare più grandi del previsto. Non impelagatevi in situazioni che non portano da nessuna parte. Per il lavoro è una giornata poco fruttuosa, pensate come organizzare il Capodanno. In salute, il Capodanno nascerà sotto buoni auspici.

Pesci – È una giornata strana per l’amore e molti vivranno il Capodanno in maniera riservata. Molto dipende alla vostra età, ma è probabile che vogliate passare le feste in maniera più riservata. Le stelle sperano che in giorni di festa non dobbiate lavorare. Per il bene della vostra salute eliminate le ansie.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno