Paolo Fox oroscopo del giorno 6 novembre

Oroscopo di Paolo Fox del 6 novembre: Gemelli nervosi

 

L’oroscopo di Paolo Fox del 6 novembre raccomanda ai nativi del Toro di curare di più le questioni di carattere finanziario. I nativi dei Gemelli devono stare alla larga dai conflitti, mentre i nati in Capricorno devono sistemare alcune questioni lavorative. In primo piano, l’astrologia applicata alla giornata di sabato 6 novembre e le previsioni astrologiche dedicate ai 12 segni zodiacali.

Leggi anche

Paolo Fox oroscopo di sabato 6 novembre – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – In questo fine settimana avete voglia di recuperare il tempo perduto e fate benissimo. In amore, la Luna è in buon aspetto, però, se ci sono storie che non funzionano, da questo weekend potete iniziare a dare un’occhiata in giro. Avete bisogno di chiarezza nella vostra vita.

Toro – Il settore finanziario ha bisogno di essere curato di più. Questa settimana potrebbero esserci stati dei cambiamenti che hanno riguardato anche il lavoro, ed è probabile che ci sia qualcosa da rivedere. Coloro che hanno un lavoro o un’attività in proprio devono ricominciare daccapo. La vostra vita sentimentale ha bisogno di essere regolata.

Gemelli – È molto probabile che in questo fine settimana ci sia un blocco, magari un ritardo o qualcosa di insoddisfacente. In questo weekend dovete evitare conflitti. Pare che in questi giorni siate presi da troppe cose contemporaneamente e questo vi rende nervosi. In amore, dovete fare molta attenzione.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 6 novembre – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – È stata davvero una settimana particolare, e alcuni giorni hanno portato qualche disagio. In realtà, tutto ciò che sta accadendo in questo periodo serve per farvi diventare più maturi e responsabili. Sia a livello di lavoro, di cambiamenti, di vita, avete avuto la possibilità di rinnovare. Al momento, è bene risvegliare i propri sentimenti.

Leone – Avete avuto una settimana pesante. Sicuramente tra giovedì e venerdì avete pensato ‘Ma chi me l’ha fatto fare’, mentre adesso le cose appaiono in maniera diversa. Questo fine settimana è baciato da una buona Luna che permette di recuperare emozioni perse.

Vergine – Vi aspetta un momento molto importante da vivere e in questo fine settimana avete bisogno di fermarvi a riflettere. C’è tensione nell’aria, qualche malessere anche a livello di articolazione. Coloro che che stanno riscoprendo la forza dei sentimenti fanno bene a fare una pausa di riflessione.

Oroscopo del giorno 6 novembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – In questa giornata potreste avere qualcosa di dire o da ridire. Nelle coppie in cui c’è qualche complicazione è importante chiarire subito quello che non va. L’attuale transito di Venere permette di rimandare discorsi che possono diventano incandescenti. In famiglia c’è qualche problema da risolvere, le coppie che hanno avuto qualche problema devono fare molta attenzione.

Scorpione – Avete voglia di vivere emozioni inedite, anche qualche flirt. Certo, dipende dall’età e dalle circostanze. Venere ha iniziato un transito positivo, nei legami con Capricorno e Pesci potreste vivere qualcosa di unico e speciale. Questo fine settimana regala sensazioni mai provate prima.

Sagittario – La Luna è nel vostro segno, questo cielo astrologico è davvero bello perché parla di libertà, sensazioni ritrovate, positività, voglia di rimettersi in gioco. Tutto quello che fate in questo weekend è importante. È giusto ristabilire un buon accordo con gli altri, ma anche con se stessi.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 6 novembre – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Siete pronti a vivere nuove emozioni. Con molta probabilità tra novembre e gennaio potreste liberarvi di un peso, oppure chiarire certe questioni di lavoro. Non dovete mai sottovalutarvi, quindi fate vedere di che pasta siete fatti sul lavoro o in amore. Quelli che vivono una nuova storia devono andare avanti con entusiasmo.

Acquario – È stata una settimana pesante, quindi, è giusto che in questo weekend riposiate un po’. Soprattutto nella giornata di giovedì c’è stata una crisi, forse un malessere, ed è probabile che ci siano anche problemi economici. Cercate di distrarvi, di allontanare pensieri negativi dalla vostra testa e tenete tutto sotto controllo.

Pesci – Questa è una giornata in lieve calo, però, da questo momento in poi avrete modo di organizzare la vostra vita e vivere sensazioni speciali. Tuttavia, in questo weekend è probabile che ci sia qualche fastidio, qualche disagio. Nei rapporti ci vuole prudenza, quindi, fate attenzione a ciò che dite.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno