Paolo Fox oroscopo di aprile

Oroscopo di Paolo Fox aprile 2022: spese extra per Leone

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Benvenuti nella rubrica dedicata all’oroscopo mensile di Paolo Fox. Che cosa hanno in serbo le stelle per il mese di aprile? Per alcuni segni zodiacali, sarà un mese di riflessione. Non mancheranno momenti di disagio, di noia e di indecisioni, sia in amore e sia nel lavoro. Per saperne di più, ecco le previsioni astrologiche per il mese di aprile, rivolte ai dodici simboli dello zodiaco.

Leggete anche

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 28 marzo al 3 aprile: classifica segno per segno

Paolo Fox oroscopo del mese di aprile– Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Se nell’autunno dell’anno scorso avete iniziato un progetto, presto riceverà delle notizie. Alcuni nativi dell’Ariete hanno tanta voglia di cambiare vita, altri invece hanno voglia di vivere relazioni sentimentali più solide. Coloro che vogliono tanto bene a una persona potrebbero rappacificarsi dopo una crisi.

Toro – Aprile costringerà molti nativi del Toro ad affrontare una piccola pausa di riflessione. Avete bisogno di rivedere alcuni rapporti. Se ci sono questioni legali o contrattuali chiedete aiuto a una persona esperta. Le stelle favoriscono le coppie innamorate, aprile sarà un mese che conferma anche legami appena nati.

Gemelli – State cercando di ottenere delle cose concrete soprattutto sul lavoro, dove di recente ci sono stati dei momenti difficili. Venere in aspetto contrario porta un po’ di tensione nella vita dei Gemelli. Aprile sarà un mese di disagio per la casa o i soldi, attenzione alle finanze. Per l’amore, invece, sarà un mese davvero interessante.

Previsioni astrologiche di aprile – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Anche nel mese di aprile Venere sosterrà il segno del Cancro. C’è la possibilità anche di vincere una sfida, ma allo stesso tempo qualche accordo o contratto andrà rivisto. I nati sotto il segno del Cancro si trovano in disaccordo con tutti in questo mese di aprile. Ciò che conta è parlare chiaro; in amore sarà bene aprirsi di più, essere più disponibili.

Leone – Sfruttate questo mese di aprile per pensare a qualcosa di nuovo, senza però mettere in discussione ciò che hanno realizzato in passato. In campo lavorativo, grandi novità in arrivo, ma queste comporteranno fatica. In questo mese di aprile tutti i sentimenti si rafforzeranno. Spese di troppo che porteranno pensieri.

Vergine – Da metà aprile Venere diventerà opposta, quindi, fate attenzione in amore. Se avete una relazione amorosa, dovete coltivare bene l’arte della pazienza. Molti nativi della Vergine sono in attesa di novità e aprile darà risposte per quanto riguarda il lavoro. Cercate di non fare passi falsi perché c’è chi non aspetta altro.

Paolo Fox oroscopo di aprile – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Se siete single, date un’occhiata in giro, un’amicizia potrebbe trasformarsi in amore. Situazione favorevole per i più giovani del segno, che hanno tantissime occasioni per farsi notare. Le coppie ben consolidate fanno già dei progetti in vista del futuro, ora è possibile anche cambiare lavoro. Se dovere comprare o vendere, fatevi consigliare da una persona leale e sincera, prendete informazioni.

Scorpione – Siete molti bravi a intuire le cose prima che accadano e vi accorgete subito se qualcuno vi racconta solo bugie. Potrete tagliare i rami secchi e buttare via le ambiguità. Metterete alla prova alcune persone per testare il loro livello di affabilità e per questo alcuni rapporti cambieranno. Nel lavoro c’è qualche incertezza di troppo, oppure un momento di noia.

Sagittario – In questo mese di aprile dovete fermarvi un attimo e pensare a quello che vorrete fare. Questo è un oroscopo importante per tutte le coppie e per chi vuole recuperare un rapporto importante. Potete sfruttare le esperienze passato per non commettere più gli stessi errori. Occhio a dispute e questioni legali.

Il mese di aprile secondo Paolo Fox – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Aprile sarà un mese di riflessione per molti nati in Capricorno. Se lavorate a collaborazione, non sapete bene se continuare oppure no, sarà bene trattare. Pochi problemi in amore, ma il Capricorno quando è innamorato conta su se stesso. Se avete intenzione di fare breccia nel cuore di una persona, non dovete tirarvi indietro.

Acquario – Il segno dell’Acquario è sempre responsabile delle proprie azioni, ma Saturno nel segno sta mettendo a dura prova le sue emozioni. Se avete dato tanto in passato, adesso vi meritate un minimo di riposo. Le storie nate da poco vivono tanti dubbi e momenti di indecisione. Detestate la mancanza di libertà e potreste discutere in merito a una situazione che vi sta tanto stretta.

Pesci – È importante dimenticare tutte le cose negative successe nel passato. In questo mese di aprile sarete spinti a provare nuove esperienze. Venere e Marte favorevoli portano buone prospettive per il futuro. Chi vive una bella storia d’amore può confermarla, chi invece non ce l’ha potrebbe iniziarne una.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno