Paolo Fox oroscopo del giorno 28 dicembre

Oroscopo di Paolo Fox del 28 dicembre: Acquario stressato

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’oroscopo di Paolo Fox del 28 dicembre rivela che questa è una giornata un po’ tosta per alcuni segni dello zodiaco. Infatti, i nati sotto il segno dell’Ariete devono affrontare l’opposizione della Luna, invece, i nativi del Capricorno devono resistere alle provocazioni. Per i nati in Vergine è arrivato il momento di organizzare un Capodanno tranquillo. A seguire, l’astrologia per la giornata di martedì 28 dicembre e le previsioni segno per segno su amore, lavoro e salute.

Leggi anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 28 dicembre – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – In amore, la giornata di martedì nasce con la Luna opposta, ma andrà meglio in serata. Cercate di vivere gli ultimi giorni del 2021 senza troppi scossoni. In campo lavorativo, ci sono persone del passato che vi remano contro: attenzione. In salute, per alcuni giorni dovete curare meglio la forma fisica.

Toro – In campo amoroso, questa giornata vi invita a fare progetti per il futuro. In serata avrete qualcosa da ridire. Parlando di lavoro, se lavorate a contatto con il pubblico, pian piano si recupera. In salute, vi sentite un po’ stanchi.

Gemelli – In amore, l’odierna Luna favorevole invita ad amare senza troppe preoccupazioni. Entro il mese di febbraio ci sarà un miglioramento generale per tutti i rapporti. In campo lavorativo, gli ultimi progetti che avete portato avanti hanno regalato risultati soddisfacenti. In salute, la stanchezza si farà sentire di più nella seconda parte della giornata.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 28 dicembre – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – In amore, molti di voi preferiscono trascorrere un Capodanno tranquillo anziché chiassoso. Avete tante idee da realizzare e già avete in mente un cambiamento. In campo lavorativo, l’energia non vi manca e arriva qualche novità che riguarda un incontro utile per la vostra attività. Buon recupero in salute, miglioramenti in vista.

Leone – In campo amoroso, se c’è qualcosa che non va per il verso giusto, è meglio tenete sotto controllo l’agitazione, altrimenti rischiate di rovinare tutto. In campo lavorativo, nella vostra azienda potrebbero esserci dei cambiamenti. In salute, siete in una fase di recupero.

Vergine – In amore, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di organizzare un Capodanno tranquillo. Siete decisamente più forti e anche più energici. In campo lavorativo, sfruttate gli ultimi giorni di dicembre per risolvere un piccolo problema personale. In salute, non pensate troppo altrimenti avrete difficoltà a dormire.

Oroscopo di martedì 28 dicembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Anche questa è una giornata importante per la sfera amorosa. La Luna nel vostro segno porta più tranquillità. Ci vuole pazienza con una persona nata sotto il segno del Cancro e dell’Ariete. In campo lavorativo, sostenete le vostre idee, ma dovete pazientare ancora un po’ per vederle completamente realizzate. Salute in netto miglioramento.

Scorpione – È un periodo molto favorevole per l’amore, domani la Luna si trasferirà nel vostro cielo astrologico. Possibili incontri che si evolveranno positivamente. In campo lavorativo, non sopportate i conflitti, provate a farvi scivolare le cose di dosso. In salute, è una giornata in lieve calo.

Sagittario – In campo amoroso, questa situazione astrologica invita a non essere troppi polemici. Gli incontri in questo periodo sono importanti. Non mancheranno conferme in campo lavorativo, ma sono le soddisfazioni economiche che lasciano a desiderare. In salute, a breve ci sarà un recupero netto.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 28 dicembre – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – In amore, non è un cielo complicato, ma molti di voi sono messi a dura prova. Le coppie forti resistono alle provocazioni che spuntano in questo periodo. In campo lavorativo, dovete fare particolarmente attenzione alle spese folli ed esagerate. In salute, avete bisogno di riposarvi di più.

Acquario – In campo amoroso, martedì con la Luna favorevole, mercoledì invece l’astro lunare sarà un po’ sfavorevole. Se dovete avanzare delle richieste, anticipate i tempi. È una giornata stancante per la sfera lavorativa, meglio non agitare le acque. Chi nel 2020 ha avuto difficoltà nel lavoro potrà recuperare entro febbraio 2022. In salute, siete molto stressati.

Pesci – L’amore in queste feste sarà malinconico, anche se avete accanto la persona migliore del mondo. Forse alcuni problemi di lavoro o di famiglia hanno subito dei ritardi o dei rallentamenti, adesso dovete ripartire con calma. In campo lavorativo, i ritardi sono all’ordine del giorno, fate attenzione. In salute, cautela negli sforzi.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno