Paolo Fox oroscopo del 21 gennaio

Oroscopo di Paolo Fox del 21 gennaio: Toro insoddisfatto

 

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 21 gennaio 2023. Il super astrologo di Rai 2 è pronto a valutare il probabile andamento del penultimo giorno della settimana in corso. In evidenza, le previsioni astrologiche dedicate alla giornata di sabato 21 gennaio per il settore dell’amore, del lavoro e della salute.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 21 gennaio – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. In questo particolare periodo non sottovalutate gli incontri, non dovete intestardirvi con chi non vi merita. Lavoro. Chi ha qualcosa in sospeso non deve arrabbiarsi, perché tanto tutto si risolverà. Salute. La Luna dissonante potrebbe portare un po’ di disagio.

ToroAmore. Prudenza con una persona che si ostina a farvi arrabbiare. Lavoro. Il desiderio di cambiare lavoro nasce dalla vostra insoddisfazione, ma soprattutto da voglia di vedere riconosciuti i vostri meriti. Salute. Siete un po’ nervosi.

GemelliAmore. Periodo favorevole per le relazioni amorose longeve. Le vostre proposte sono importanti e vanno fatte entro la fine del mese. Lavoro. Se dovete fare progetti di un certo peso, agite subito. Salute. La giornata porta qualche distrazione di troppo.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 21 gennaio – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Questa Luna in opposizione potrebbe portare a galla alcune discussioni. Tenete tutto sotto controllo, potreste dire la classica parola di troppo. Lavoro. Le opportunità che nascono in questo periodo non sono così convincenti. Salute. Dolore muscolare.

LeoneAmore. Il novilunio opposto al vostro segno zodiacale può portare qualche disagio. Calma e sangue freddo. Lavoro. Qualcuno da poco ha iniziato un nuovo progetto, non imponete alla vostra vita ritmi troppo frenetici nei prossimi dieci giorni. Salute. Serata nervosa.

VergineAmore. Ci sono state troppe spese per i figli e per la casa, attenzione a non discutere troppo per motivi banali. Lavoro. Le stelle vi danno la possibilità di allargare i vostri orizzonti. Avete una grande voglia di tentare nuove strade entro la primavera. Salute. C’è ancora tanto lavoro da fare.

Oroscopo di sabato 21 gennaio – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. Questa Luna in aspetto contrario provoca stress. Da ieri il Sole è tornato favorevole, dovete solo scacciare via la stanchezza. Lavoro. Le stelle favoriscono il settore del commercio, ma qualcuno potrebbe mettere in dubbio un contratto o chiedere qualcosa di più entro la primavera. Salute. Vi sentite fiacchi.

ScorpioneAmore. Questa giornata può aiutare le coppie in crisi, ma attenzione perché al novilunio che potrebbe portare agitazione. Per tre giorni, evitate situazioni compromettenti. Lavoro. È un cielo confuso, fortunatamente nel fine settimana non tutti lavorano. Salute. Ritrovate la serenità.

SagittarioAmore. Se ci sono questioni da risolvere, vanno chiarite al più presto. In questo periodo prendete tutto troppo di petto e per tale motivo vi sentite battaglieri. Lavoro. Nonostante questo sia un periodo di grande recupero, cercate di fare attenzione alle persone poco collaborative. Salute. Arrivate a casa stanchi, dovreste concedervi un po’ di relax.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 21 gennaio – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. Situazione astrologica molto interessante quella che vi coinvolgerà già a partire dal mese di marzo, quindi, rimboccatevi le maniche anche in amore. Lavoro. Da questo momento in poi bisogna capire quali sono le persone giuste con cui continuare un certo progetto. Salute. Evitate di stare sempre in tensione.

AcquarioAmore. Se al vostro fianco c’è la persona giusta, potrete vivere grandi emozioni a breve. È un momento buono e sarà ancora migliore nel corso delle prossime settimane. Lavoro. Chi ha un lavoro da dipendente può pensare a dei cambiamenti netti. Salute. Pomeriggio in recupero.

PesciAmore. In questi giorni dovete cercare di fare solo le cose più importanti. Qualcosa si risveglia e c’è anche più leggerezza nelle cose che state facendo. Lavoro. Dovete assecondare il vostro bisogno di novità e la necessità che da sempre avete di non fare sempre le stesse cose. Salute. State recuperando.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno