Benvenuti nella rubrica dedicata all’oroscopo mensile di Paolo Fox. È arrivato il mese di febbraio, quali novità e sorprese hanno preparato le stelle per i dodici segni dello zodiaco? Sarà un mese pieno di romanticismo, ottimismo e passionale? Oppure, sarà un mese all’insegna del pessimismo, nervosismo, dell’inquietudine? Se siete curiosi di saperlo, leggete attentamente le seguenti previsioni astrologiche dedicate al mese di febbraio, e rivolte a tutti i segni dello zodiaco.
Leggete anche
Paolo Fox oroscopo del mese di febbraio 2023 – Ariete, Toro, Gemelli
Ariete – La vostra grinta coinvolge le persone che vi stanno attorno. Con Giove che transita nel segno siete a caccia di riscatti. Portate avanti i progetti con grande fermezza, anche se i risultati non sono del tutto soddisfacenti. Dopo il 20 febbraio, Venere transita nel vostro spazio zodiacale, l’amore può tornare protagonista.
Toro – Situazione interessante sia per le amicizie che per i rapporti interpersonali. Se dovete discutere di qualcosa con alcuni collaboratori, cercate di organizzare un incontro a fine mese. Le tensioni nate nell’ambiente di lavoro non vanno scaricate in amore. Chi è molto giovane per realizzare un progetto chiederà aiuto.
Gemelli – Il nervosismo e la stanchezza potrebbero compromettere alcune relazioni. Se c’è una persona che vi piace tantissimo, non sarà facile conquistarla per via dell’aspetto contrario di Venere. In campo lavorativo, sarebbe il caso di andare avanti, forse dovete scegliere se continuare o no un certo percorso. Lo stesso vale per l’amore, continuare a stare in coppia o guardarsi intorno.
Previsioni astrologiche per il mese di febbraio 2023 – Cancro, Leone, Vergine
Cancro – Rispetto al mese di dicembre che ha portato qualche conflittualità ora le cose si aggiustano. Entro la fine di febbraio ci sarà qualcosa da rivedere, anche per quanto riguarda l’amore. Il transito di Venere porta qualche soddisfazione in più. Le stelle favoriscono le relazioni, soprattutto quelle che hanno affrontato un periodo carico di tensione.
Leone – Quando amate una persona siete pronti a difenderla anche quando ha torto. Febbraio spinge le coppie a fare chiarezza. E se convinti di non essere stati amati abbastanza, potreste discutere con il partner. Entro maggio dovete affrontare un problema che riguarda i soldi o il lavoro. Se avete una discussione in corso, cercate di risolverla alla fine del mese.
Vergine – Mese di cambiamento, che sarà ancora più evidente da marzo. Se state attraversando una crisi amorosa, questo mese vi spingerà a interrompere la relazione e a rimettervi in gioco. Sfruttate questo mese per pianificare grandi cambiamenti in vista del futuro. Quando si arriva a un punto di non ritorno bisogna pensare a una vita nuova.
Il mese di febbraio secondo l’oroscopo di Paolo Fox – Bilancia, Scorpione, Sagittario
Bilancia – Dicembre non è stato un mese di certezze e alcuni di voi stanno riprendendo quota solo adesso. Se nel vostro ambiente di lavoro vi sentite ignorati, è giusto ridiscutere il vostro ruolo. Se avete avuto un conflitto in amore, adesso potete discuterne con calma e risolverlo. Alcune lontananze sentimentali non sono causate dalla mancanza di amore ma da stress lavorativo.
Scorpione – Vi sentite liberi da certi obblighi e questo potrebbe essere il frutto di alcune scelte fatte in passato. Quelli che non si sentono sereni dovranno ritrovare un po’ di tranquillità e dedicarsi all’amore. Grazie a Venere in aspetto favorevole, ritroverete una bella stabilità emotiva. Entro tre mesi dovete capire se continuare o no un percorso di lavoro.
Sagittario – Con Venere in aspetto critico non è il caso di tirare troppo la corda nei sentimenti. Chi si è separato di recente non ha voglia di impegnarsi di nuovo. Evitate decisioni drastiche, se c’è un problema di coppia sarà meglio affrontarlo dopo il 20 febbraio. Non mancheranno tensioni di lavoro o questioni di natura economica.
Oroscopo e previsioni astrologiche di febbraio 2023 – Capricorno, Acquario, Pesci
Capricorno – Per quanto riguarda il 2023, i primi mesi saranno impegnativi ma ci sarà un miglioramento da maggio in poi. Febbraio invita le coppie consolidate a fare progetti a lunga scadenza. Il segno del Capricorno, in questi giorni, sta facendo talmente tante cose che ogni tanto deve anche rilassarsi. La seconda metà dell’anno sarà decisamente migliore.
Acquario – Siete nervosi, forse perché alcuni progetti non sono andati in proto. L’amore va vissuto in maniera trasgressiva, se non si hanno più stimoli. Le giornate migliori per gli incontri saranno quelle dopo il 20 febbraio. Per chi ha le mani bucate, ci sarà qualche problema finanziario da risolvere.
Pesci – Per l’amore, è un mese di recupero. Non vanno sottovalutati gli incontri che possono portare vantaggi nell’immediato futuro. Anche se ci saranno grandi cambiamenti, tra marzo e maggio ci saranno degli incontri speciali. Questo è un anno di recupero e bisogna viverlo come tale.