Paolo Fox oroscopo del 19 ottobre

Oroscopo di Paolo Fox del 19 ottobre: Acquario sotto pressione

 

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 19 ottobre. L’astrologo più amato dal popolo italiano è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo le stelle per i dodici segni dello zodiaco. In primo piano, le previsioni astrologiche per la giornata di mercoledì 19 ottobre su amore, lavoro e salute.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 19 ottobre – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. Questa giornata richiede massima cautela, la situazione torna favorevole da lunedì 24 ottobre. Lavoro. C’è qualche complicazione, ma si può recuperare a fine mese. Salute. Avete bisogno di dormire di più.

ToroAmore. Adesso è necessario un po’ di attenzione, potrebbero nascere piccole tensioni. Lavoro. Evitate qualsiasi contrasto. Dal 23 al 31 ottobre dovete essere cauti in tutto. Salute. Siete nervosi.

GemelliAmore. Con il segno del Leone e dell’Ariete potreste trovare molti punti in comune. Lavoro. Questa situazione astrologica promette qualcosa di più, Giove e Saturno favorevoli. Salute. Tutte le cure sono favorite.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 19 ottobre – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Fino a sabato le stelle sono con voi, quindi, lentamente si riparte. Cercate di limitare le discussioni, soprattutto se frequentate una persona Ariete o Capricorno. Lavoro. Mercurio invita a non spendere troppi soldi, è importante fare scelte concrete. Salute. Vi sentite più forti di ieri.

LeoneAmore. Se siete innamorati di una persona, cercate di capire se ci sono problemi e affrontateli subito. Lavoro. Potreste fare un incontra interessante, con Giove favorevole molte situazioni torneranno vostro favore. Salute. Serata sottotono.

VergineAmore. I prossimi giorni sono molto interessanti, ma tra venerdì e sabato si chiariranno molte cose rimaste in sospeso. Lavoro. Sicuramente c’è qualche arretrato da colmare. Salute. Non stancatevi.

Oroscopo di mercoledì 19 ottobre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. È un momento interessante per coloro che sono single da tempo, ma bisogna avere la forza di uscire dalla solitudine. Programmate un evento con gli amici e divertitevi. Lavoro. In questi giorni è possibile fare una scelta, ancora di più se avete un’attività in proprio. Salute. Netto miglioramento.

ScorpioneAmore. La Luna dissonante, in questo momento, invita a non pensare al passato. Lavoro. È ancora una giornata che mette polemiche in alcuni rapporti, attenzione con le persone che vi stanno attorno. Salute. Lieve malessere alle articolazioni.

SagittarioAmore. Non sottovalutate le relazioni che nascono in questi giorni. Ci sono ancora dei conflitti da chiarire. Lavoro. Cercate di concludere subito tutto quello che non va, la Luna è favorevole e rende tutto più semplice. Salute. Vi sentite forti e pieni di energie.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 19 ottobre – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. Chi vive una relazione occasionale deve continuare a viverla per quello che è. L’ultima settimana del mese darà delle risposte molto importanti ma non bisogna anticipare i tempi. Lavoro. Le persone che vi stanno attorno possono aiutarvi a risolvere un problema. Salute. Lieve calo in serata.

AcquarioAmore. Potrebbe esserci qualche piccolo fastidio da superare, attenzione. I problemi che riguardano la casa e la famiglia possono essere risolti in questo momento. Lavoro. È meglio parlare subito di alcune situazioni spinose, dal 23 al 31 ottobre molte cose potrebbero complicarsi. Salute. Giornata sotto pressione, non dovete strafare.

PesciAmore. Questa giornata aiuta a risolvere i problemi di coppia o di famiglia. Non sottovalutate i nuovi incontri. Lavoro. Chi è stato fermo per molti mesi avrà una nuova occasione per farsi valere. Salute. Evitate strapazzi.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno