Paolo Fox oroscopo del weekend 20-21 agosto

Oroscopo di Paolo Fox del weekend 20 e 21 agosto: Luna amica del Leone

 

Benvenuti nella sezione dedicata all’oroscopo del weekend di Paolo Fox. Secondo le stelle, questo weekend partirà alla grande per alcuni segni zodiacali, come Scorpione e Sagittario. Per i nati in Vergine, questo fine settimana partirà in maniera un po’ fiacca. Il segno del Capricorno, invece, trascorrerà il weekend con dei dubbi che riguardano il lavoro. A seguire, l’astrologia applicata alle giornate di sabato 20 e domenica 21 agosto, e le previsioni astrologiche per tutti i segni zodiacali.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del weekend 20 e 21 agosto – Da Ariete a Cancro

Ariete – State ancora attraversando un periodo un po’ agitato, la verità è che state facendo troppe cose contemporaneamente: calmatevi! Il livello della vostra creatività sarà al massimo nella giornata di domenica 21 agosto. In questo periodo potete mandare avanti tutti i progetti redditizi.

Toro – Questo faticoso weekend richiede massima attenzione, perché in amore da qualche tempo c’è qualcosa che non va. I sentimenti sono in preda all’agitazione, forse c’è noia nel vostro rapporto di coppia, oppure la vostra relazione è cambiata di colpo.

Gemelli – La Luna di questo fine settimana farà crescere la vostra voglia di vivere l’amore a 360 gradi e vi farà venire voglia di socializzare di più. Almeno fino a giovedì 25 agosto le stelle sono piuttosto protettive nei vostri confronti, il weekend si conclude in maniera positiva.

Cancro – Questo periodo regala importanti emozioni. Prima di viverli pienamente, cercate di risolvere una questione di lavoro. La giornata di sabato è accompagnata da un cielo meraviglioso, ma domenica vi vede molto pensierosi.

Previsioni astrologiche del fine settimana 20 e 21 agosto – Da Leone a Scorpione

Leone – In questo weekend, la Luna diventa vostra amica e Venere nel segno vi aiuta a conquistare il cuore della persona che vi piace. Le cose iniziano ad andare meglio, le stelle vi regalano un bel carico di energia. In amore, siete voi a comandare.

Vergine – Il weekend parte in maniera un po’ fiacca, sfruttate questo periodo per recuperare un po’ di forza fisica. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di rinunciare a impegni troppo pesanti, perché la Luna è contro di voi.

Bilancia – Smettetela di pensare sempre alle questioni che riguardano il lavoro, siete troppo preoccupati in questo periodo. Siete anche un po’ polemici, però, le prospettive in vista del futuro sono migliori.

Scorpione – Il fine settimana parte piuttosto bene. La giornata di sabato è carica di tensione positiva, ma c’è qualcosa che non va in amore. La giornata di domenica aiuta a organizzare un appuntamento, un incontro: dovreste socializzare di più, parlare con più gente, confrontarvi.

L’oroscopo di Paolo Fox di sabato 20 e domenica 21 agosto – Da Sagittario a Pesci

Sagittario – Il weekend parte molto bene ed entro la fine di agosto molti di voi potrebbero consolidare un sentimento. Nonostante le energie degli ultimi mesi, la giornata di domenica lascia un po’ a desiderare per colpa dell’opposizione lunare.

Capricorno – C’è qualche dubbio di lavoro che non vi dà pace. Dovete solo coltivare l’arte della pazienza e non commettere errori banali. Sembra che questa settimana sia iniziata con qualche dubbio di troppo. È il momento di recuperare terreno.

Acquario – Avete una discreta energia. Per i sentimenti è necessario capire cosa desiderate davvero, siete ancora insicuri su certi argomenti. La giornata di domenica è positiva, sul lavoro piovono tantissime idee, ma ci sono dubbi che riguardano i sentimenti.

Pesci – La giornata di sabato è perfetta per vuotare il sacco, ma domenica dovete evitare gli scontri. In questo periodo è molto importante fare chiarezza in famiglia. Siate prudenti, qualcuno potrebbe arrabbiarsi per una sciocchezza. Weekend da vivere con massima cautela.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno