Paolo Fox oroscopo del giorno 20 maggio

Oroscopo di Paolo Fox del 20 maggio: Leone in bilico

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

È online l’oroscopo di Paolo Fox del 20 maggio. L’amatissimo astrologo di Rai 2 è pronto a esprimere una personale valutazione sul probabile andamento del quinto giorno della settimana corrente. Per sapere che cosa hanno in serbo le stelle per voi, leggete le seguenti previsioni di venerdì 20 maggio su amore, lavoro e salute.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 20 maggio – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. La seconda parte della giornata è migliore della prima. Occhio alle spese di troppo, concentratevi ed evitate qualsiasi tipo di errore. Lavoro. Cautela nel rispondere alle provocazioni. Inoltre, dovete aggirare qualche ostacolo fastidioso. Salute. Attenzione a qualche piccola allergia.

ToroAmore. Siate tolleranti, pretendete troppo dal partner e da chi vi circonda. Mattinata buona, ma nel pomeriggio potreste agitarvi anche per un nonnulla. Lavoro. La situazione lavorativa diventa importante anche per coloro che vogliono ottenere un riscatto. Salute. Siete molto nervosi.

GemelliAmore. Gli amori che sbocciano in questo periodo sono importanti. Voltate pagina se una persona non vi dà retta. Lavoro. Potrebbe arrivare l’occasione che aspettavate da tempo. Salute. Cercate di non affaticarvi troppo perché vi rende nervosi.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 20 maggio – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Se avete avuto delle dispute con i parenti, forse è meglio rimandare a domani eventuali confronti. Lavoro. Avete le carte in regola, ma avete la sensazione che manchino delle proposte. Salute. Vi sentite meglio rispetto ai giorni scorsi.

LeoneAmore. Attenzione alle parole, potreste mettere in discussione un rapporto. Le stelle di venerdì 20 maggio portano crisi d’amore. Lavoro. Vi sentite in bilico, avete bisogno di avere certezze nel futuro. Salute. Non vi sentite in forma.

VergineAmore. Avete un buon rapporto con gli altri, alcune dispute possono essere sedate. In questo periodo avete bisogno di viver le relazioni in maniera più fluida. Lavoro. Allontanate le persone che non sono d’accordo con voi e attenzione ai rivali. Alcune persone sembrano dalla vostra parte, ma non lo sono. Salute. Concedetevi qualche momento di relax.

Oroscopo di venerdì 20 maggio – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. Mattinata sottotono, ma si recupero nel pomeriggio. Tuttavia, le relazioni in crisi sono a rischio rottura. Lavoro. Non è il periodo migliore per chiedere un aumento. Fate le cose con calma e non stressatevi troppo. Salute. Nel corso della giornata potreste accusare un lieve malessere: attenzione.

ScorpioneAmore. In questa giornata avete intenzione di mettere in chiaro tante cose rimaste in sospeso. Vi sentite più forti e stabili. Lavoro. È un periodo di recupero. Attenzione alle spese. Salute. Inizia un periodo di recupero.

SagittarioAmore. È una giornata interessante per quelli che vogliono sviluppare un progetto di coppia. Lavoro. Finalmente arrivano soluzioni per sistemare le questioni difficili. Siete pronti a superare molte prove. Salute. Le cure fatte in questo periodo hanno funzionato.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 20 maggio – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. Siete molto esigenti e in questi giorni lo sarete ancora di più. Lavoro. Prima di lasciare il certo per l’incerto riflettete attentamente e con molta calma. Salute. Giornata di recupero.

AcquarioAmore. È un periodo ottimo per le nuove storie amorose. Se avete cancellato una persona dalla vostra vita, non innamorarsi di un’altra persona sarebbe un vero peccato. Lavoro. Attenzione a qualche obbligo di troppo, non li sopportate. Prima di firmare un documento, informatevi bene. Salute. Serata all’insegna del relax.

PesciAmore. Weekend di recupero. Le storie chiuse di recente non hanno più motivo di esistere. Nei prossimi giorni potreste vivere un’emozione inedita. Lavoro. Ci sono ancora dubbi nella vostra vita lavorativa. Salute. Vi sentite meglio rispetto ai giorni scorsi.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno