Paolo Fox oroscopo del 2 gennaio

Oroscopo di Paolo Fox del 2 gennaio 2023: Ariete agitato

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 2 gennaio 2023. L’amatissimo astrologo della Tv italiana è pronto a valutare il probabile andamento del primo giorno della settimana in corso. Se siete curiosi di sapere come partirà la nuova settimana di gennaio, leggete le seguenti previsioni astrologiche per il giorno 2 gennaio su amore, lavoro e salute.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 2 gennaio – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. Le storie amorose che nascono in questo periodo possono diventare interessanti. Lavoro. È sbagliato fare scelte istintive, presto ci saranno buone opportunità. Salute. Vi sentite agitati.

ToroAmore. Durante la giornata potrebbe esserci qualche discussione di troppo. Se a dicembre non siete riusciti a chiudere una contesa con un ex, allora bisogna aspettare il 27 gennaio per ottenere qualcosa in più. Lavoro. Qualcuno porta avanti un progetto, ma ci sono troppi ostacoli o troppa invidia. Salute. Riposate di più.

GemelliAmore. È una giornata positiva, non arrabbiatevi per nulla. Nei rapporti di famiglia potrebbe esserci qualche problema. Lavoro. Se negli ultimi mesi avete aperto una questione legale, adesso potete raggiungere un compromesso. Salute. Arrivate stanchi la sera.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 2 gennaio – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Recupero in vista, da domani Venere non sarà più opposta. Lavoro. Meglio discutere solo se necessario, impegnatevi nelle cose che contano. Salute. Ogni tanto riposatevi un po’.

LeoneAmore. Giornata confusa, alcune coppie stanno vivendo momenti pesanti. Lavoro. Per qualcuno è possibile pensare a un cambiamento e anche a una revisione dei conti. Salute. Possibili fastidi articolari.

VergineAmore. Riducete al minimo le polemiche, con Mercurio favorevole è possibile fare nuove conoscenze. Lavoro. È una giornata interessante per portare avanti un progetto. Salute. Buona forma fisica, arrivano gli stimoli giusti.

Oroscopo di lunedì 2 gennaio – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore.  È una giornata particolare in cui può uscire una parola di troppo, non correte rischi. Lavoro. Questioni finanziarie da curare soprattutto se ci sono questioni legali in sospeso. Salute. Cercate di riposare di più.

ScorpioneAmore. Dovete affrontare alcune questioni amorose. Se qualcosa si è messo male, a breve vivrete emozioni molto felici. Lavoro. Alcune promesse fatte nel passato potrebbero essere accolte entro l’estate. Salute. Non fate tardi.

SagittarioAmore. Le tensioni sono tante, ma potrebbe esserci una bella possibilità per quelli che vogliono fare delle conoscenze speciali. Lavoro. Se desiderate portare avanti un progetto, non chiudete i vecchi rapporti. Salute. Giornata di recupero.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 2 gennaio – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. È un periodo che aiuta i sentimenti, molto dipende da tipo di rapporto. Le coppie longeve dalle prossime settimane potranno realizzare un progetto. Lavoro. Una vostra richiesta non sarà esaurita immediatamente. Chi ha un nuovo incarico potrebbe sentirlo come un peso e non come una promozione. Salute. È una giornata pesante.

AcquarioAmore. Le coppie in crisi possono recuperare, chi è single potrebbe contare sul transito di Venere a partire da domani. Lavoro. In questi giorni potrebbe arrivare una buona notizia o una conferma. Salute. Serata rilassante.

PesciAmore. Gli incontri che fate in questo periodo potrebbero diventare importanti. Date più spazio ai sentimenti. Lavoro. Le questioni professionali sono importanti. Attenzione, tra martedì e mercoledì potrebbe nascere un problema. Salute. Stanchezza fisica.

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *