Paolo Fox oroscopo del 20 novembre

Oroscopo di Paolo Fox del 20 novembre: Pesci fuori forma

 

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 20 novembre 2022. Secondo le stelle, questa domenica vedrà i Pesci fuori forma. I Gemelli che hanno una relazione d’amore devono risolvere alcuni problemi spinosi, mentre per alcuni nati in Leone ci sarà un cambiamento professionale. A seguire, l’astrologia dedicata alla giornata di domenica 20 novembre e le previsioni dell’amore, del lavoro e della salute per tutti i segni zodiacali.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 20 novembre – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. Liberarsi di un fardello è sempre la cosa migliore. Dal 22 novembre, il Sole sarà favorevole. Non sarà difficile ritrovare l’entusiasmo che mancava da tempo. Lavoro. Se vedete che qualcosa non va, rimandate tutto al 23 novembre. Salute. Fate più attività fisica.

ToroAmore. Se negli ultimi due giorni avete discusso per motivi futili, adesso siete pronti a fare la pace. Lavoro. I giovani del segno potrebbero pensare di cambiare lavoro o corsi di studio. Salute. Potete ritrovare la vostra vitalità.

GemelliAmore. Spuntano ostacoli in ogni dove, le coppie devono risolvere i problemi esterni. Lavoro. In caso di compravendita controllate le clausole scritte in piccolo. Salute. È una giornata migliore per il fisico, ma tenete sotto controllo il nervosismo.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 20 novembre – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Abbiate cura dei vostri rapporti interpersonali. Emotivamente, è una giornata da tenere sotto controllo. Lavoro. Chi è rimasto bloccato dalla burocrazia deve cercare delle soluzioni. Salute. Le cure che partono adesso sono favorite.

LeoneAmore. Lasciatevi andare all’amore senza pretendere nulla in cambio. Lavoro. Non si esclude un cambiamento di lavoro. Tutto andrà bene man mano che si avvicina il 2023. Salute. Fate il minimo indispensabile.

VergineAmore. Ultimamente state prendendo le cose un po’ troppo di petto, attenzione alle relazioni di lunga data. Lavoro. Mercurio contrario parla di questioni di soldi da mettere in ordine. Salute. Giornata nervosa.

Oroscopo di domenica 20 novembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. Niente e nessuno oserà rovinare le grandi promesse di questo cielo. Questa domenica regala sensazioni piacevoli. Lavoro. Bisogna sapere quali sono i giorni migliori per muoversi, agire e adottare strategie vincenti. Salute. Dovete dormire di più.

ScorpioneAmore. Se vi piace una persona, cercate di coinvolgerla. Venere permette di vivere un’avventura gratificante. Lavoro. Chi lavora come dipendente potrà ottenere qualche piccolo extra. Salute. Adottate un regime di vita sano.

SagittarioAmore. Questa domenica può portare emozioni importanti. Se avete una relazione d’amore, dovete cercare di rinforzare il legame. Lavoro. Vi siete dedicati ad altro in attesa di farvi valere. Salute. Fate una dieta leggera.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 20 novembre – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. Dovete partecipare alla vita di coppia, le stelle non possono fare nulla se non collaborate. Una persona del vostro passato si farà sentire e vi emozionerete molto. Lavoro. Se lavorate anche la domenica, fate solo il minimo indispensabile. Salute. Serata sottotono.

AcquarioAmore. Questa è una domenica interessante per parlare di sentimenti. Se vi piace qualcuno, non esitate a farvi avanti. Lavoro. Il periodo è favorevole per fare scelte di un certo rilievo. Salute. Tensione muscolare e problemi cervicali.

PesciAmore. Recriminazioni da evitare, ansia da controllare. Possibile lontananza a seconda del rapporto che state vivendo. Il rischio è quello di mandare all’aria tutto e poi stare male. Lavoro. Gli atteggiamenti di alcuni vi fanno innervosire. Salute. Siete fuori forma.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno