Paolo Fox oroscopo dell'8 novembre

Oroscopo di Paolo Fox dell’8 novembre: Capricorno sereno

 

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox dell’8 novembre 2022. L’amatissimo astrologo della Tv italiana è pronto a valutare il probabile andamento del secondo giorno della settimana in corso. A seguire, l’astrologia dedicata alla giornata di martedì 8 novembre e le previsioni dell’amore, del lavoro e della salute rivolte a tutti i segni dello zodiaco.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 8 novembre – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. Se la vostra relazione amorosa ha resistito ad alcuni colpi ricevuti in passato, presto riceverete soluzioni o risposte. Lavoro. Non si esclude che qualcuno possa cambiare progetto o lavoro. Salute. Siete molto stanchi.

ToroAmore. Le coppie logorate devono prendersi una pausa di riflessione. Cercate di incontrare persone nuove. Lavoro. In questo periodo potete risolvere un problema nato di recente. Salute. Siete più sereni, dedicate più tempo a voi stessi.

GemelliAmore. Se avete una relazione amorosa da tempo, ma avete discusso con il partner questo periodo vi aiuta a perdonare. Lavoro. Se dovete fare delle proposte, meglio muoversi subito. Salute. Una buona energia vi aiuta a superare molta stanchezza.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’8 novembre – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Problemi con un partner Capricorno, Ariete o Bilancia per colpa di una lontananza fisica. A breve otterrete qualcosa di importante. Lavoro. Per chi lavora a chiamata, in questo periodo noterà un aumento di richieste. Salute. Vi sentite stanchi.

LeoneAmore. Ci sarà un momento di forte stanchezza, recuperate da sabato 12 novembre. Volete avere sempre ragione, ma dovete ascoltare anche il parere degli altri. Lavoro. È un periodo di revisione totale. Salute. Cercate di non deprimervi inutilmente, dormite di più.

VergineAmore. Le emozioni del cuore sono importanti. In questo periodo potreste vivere qualche emozione in maniera molto impetuosa. Lavoro. Gli astri appoggiano progetti, le speranze sono più ambiziose. Salute. Piccoli fastidi fisici da tenere sotto controllo.

Oroscopo di martedì 8 novembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. Siate tolleranti, soprattutto se ci sono questioni ancora aperte con un ex o alcuni parenti. In famiglia si rischiano discussioni per stupidaggini, siate prudenti. Lavoro. È un periodo di nervosismo e di tanta fatica, ma alla fine sarà possibile vincere una sfida. Salute. Arrivate a casa stanchi.

ScorpioneAmore. La Luna opposta chiede di stare attenti e di evitare provocazioni. Sembra che non siate dell’umore giusto e per questo si respira un’atmosfera agitata. Lavoro. Nelle prossime 48 ore potrebbe esserci qualcosa da chiarire: attenzione. Salute. Avete una pelle delicata, è saggio chiedere un consulto a un dermatologo.

SagittarioAmore. Chi si propone di convivere, sposarsi, cambiare casa nel corso dei prossimi mesi, non sbaglia. Lavoro. C’è bisogno di presenza, di spirito. Non spendete troppo, dovete recuperare soldi. Salute. Fate più attività fisica.

Paolo Fox, previsioni segno per segno dell’8 novembre – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. La Luna aiuta chi vuole vivere emozioni travolgenti. Vi sentite più sereni, un incontro può diventare importante. Lavoro. Dalla prossima settimana inizia una fase cruciale, arriverà un successo entro la fine del mese. Salute. Siete più forti ed energici.

AcquarioAmore. Qualche preoccupazione, un problema all’ultimo momento. Qualche ritardo può mettere ansia. Lavoro. Se lavorate anche in questa giornata, attenzione alle distrazioni. Salute. Siete troppo nervosi.

PesciAmore. Adesso è più facile vivere un incontro in maniera serena, superando incomprensioni nate nelle ultime settimane. Lavoro. Se avete in programma delle prove, le supererete. Salute. Potete superare facilmente uno stato di debolezza.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno