oroscopo di paolo fox

Oroscopo di Paolo Fox, previsioni astrologiche 28 settembre: Gemelli brillanti

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’oroscopo di Paolo Fox del 28 settembre 2021 annuncia una lieta novella: la Luna entra nel cielo del Cancro. Curiosi di conoscere gli effetti e sorprese di questo transito lunare? A quanto pare, questo passaggio lunare porta agitazione nella vita dei nativi del Cancro e qualche dubbio ai nati in Sagittario. Ci sono anche altri aspetti planetari che portano insoddisfazioni. Dopo aver detto l’essenziale, è arrivato il momento di consultare le previsioni astrologiche dell’amatissimo astrologo della Rai, relative alla giornata di martedì 28 settembre e valide per i 12 segni zodiacali.

Leggi Anche:

Oroscopo di domani  Martedì 28 settembre secondo Paolo Fox – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – La giornata inizia in maniera interessante, poi nel pomeriggio si fa sentire la fatica. La verità è che state lottando per tornare in pista e non mancano buone occasioni per ottenere risultati soddisfacenti. L’unica cosa che dovete fare è non affrettare i tempi perché la fretta vi fa commettere grossi errori. La situazione amorosa è nella norma.

Toro – In questo martedì dovete fare i conti con una Venere in opposizione, ma dopo la prima settimana di ottobre avrete il via libera. Nel frattempo, sforzatevi di stare alla larga dalle dispute familiari o amorose. Cercate di mantenere la tranquillità, anche se non è facile visto che la settimana corrente vi vedrà molto impegnati soprattutto attorno a venerdì.

Gemelli – Siete un vulcano di idee! I più fortunati del segno riescono a lavorare bene grazie alla creatività, alla simpatia: siete delle persone davvero brillanti. Siete molti bravi a incantare gli altri con la parola e proprio per questo a volte raccontare delle bugie: l’importante è non farsi scoprire, quindi ricordate tutto ciò che dite. Nel frattempo, non dovete dimenticare che questa è una giornata molto efficace: siete uno dei segni più forti dello zodiaco!

Paolo Fox, Oroscopo del giorno 28 settembre – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Questa giornata vede l’ingresso della Luna nel vostro spazio zodiacale e questo transito porta agitazione. Inoltre, molti nativi del Cancro stanno ancora pensando troppo al passato: forse vogliono togliersi un peso, oppure sopraffare un nemico. Il consiglio delle stelle è quello di non farsi il sangue amaro, di voltare pagina, di guardare avanti. La situazione lavorativa naviga ancora nel mare delle incertezze, tutta colpa del Sole, Mercurio e Marte contrari. Anche la situazione economica non è delle migliori, ma presto arriveranno delle soddisfazioni.

Leone – Siete supportati da stelle interessanti. In campo lavorativo, qualche accordo che avevate già portato avanti in passato procede, ma presto arriveranno cambiamenti netti. Ciò che avete fatto l’anno scorso non lo state facendo quest’anno: c’è chi cambia mestiere, ruolo, orario di lavoro. L’amore, però, versa in una situazione preoccupante: forse non c’è, oppure c’è incomprensione nei rapporti di coppia.

Vergine – È la settimana adatta per il relax. Il vostro è un segno che non ama isolarsi, mettersi da parte, ma in questo periodo è necessario fermare il proprio impeto e cercare di ragionare, anche perché questa settimana riporta in superficie qualche problema nato in passato. È molto importante mantenere la calma, soprattutto davanti alle persone che hanno il potere di farvi perdere le staffe.

Oroscopo del 28 settembre 2021 Paolo Fox – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Non sottovalutare gli eventi di questo periodo: nella seconda parte della giornata avete il morale a terra, ma questa settimana avete ‘cinque stelle di forza’, perché avete una forza invidiabile. Nella prima parte della giornata avete una carica pazzesca, ma non dimenticatevi dell’amore. Gli amori sbocciati nel mese di agosto sono ancora potenti. Compatibilità con le persone degne di voi, le coppie che si amano fortemente possono dare vita a nuovi progetti.

Scorpione – Non siete soddisfatti di come sono andate le cose a livello lavorativo. Ricordatevi che nel cielo avete due pianeti in aspetto critico: Giove e Saturno. Se qualcosa è andato storto sul lavoro, forse è perché quando le cose prendono una brutta piega diventate irascibili, e anche se avete ragione, dicendo cose sbagliate o sopra le righe passate dalla parte del torto. Nel pomeriggio si recupera.

Sagittario – Avete iniziato la settimana in maniera sbagliata, forse anche confusa. In verità, anche questa giornata porta qualche dubbio, tutta colpa della Luna in opposizione al mattino. Se nella giornata di lunedì avete avuto qualche momento di disagio, non pensateci più, voltate pagina e guardate oltre. In campo lavorativo, ci sono ancora ingiustizie ma presto potrete recuperare terreno.

Paolo Fox, le previsioni astrologiche del 28 settembre – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Siete in gamba e produttivi nella prima parte della giornata, invece, nella seconda vivete qualche piccolo fastidio. Nonostante ciò, avete ‘cinque stelle di forza’ perché pensate sempre in maniera positiva e avete intenzione di andare sempre avanti. Solo nell’ambito del lavoro ci sono spesso discussioni, ma cercate di far scivolare le cose di dosso. L’amore torna protagonista nella giornata di domenica.

Acquario – In questo periodo vi sentite padroni del vostro futuro. È vero, i soldi non sono sufficienti, ma a voi basta portare avanti il vostro progetto per essere felici. Siete molto attivi, ma anche molto stanchi: cercate di non farvi sfruttare troppo dalle persone che vi stanno attorno. Fate benissimo a farvi valere, è giusto che gli altri abbiano una buona idea su di voi, ma meritate anche di essere ricompensati a dovere. Perplessità nei rapporti di coppia.

Pesci – Dovete cambiare il vostro stile di vita. Questo messaggio è indirizzato soprattutto a coloro che hanno vissuto una separazione, che sono rimasti lontani dal partner, ma anche ai coniugi che hanno avuto un figlio e hanno dovuto cambiare molte cose nella loro vita. Rispetto all’inizio del 2021 adesso avete molte responsabilità, e questo ha pesato. Se avete vissuto le prime due settimane di agosto in maniera terribile, adesso questa situazione inizia a confortarvi. Se qualcosa non va in amore, fate chiarezza nella seconda parte della giornata di martedì, perché il mattino porta ancora piccole provocazioni. In serata si recupera.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno