Dove vedere Lazio-Lokomotiv Mosca Europa League streaming gratis e diretta TV8?

 

Condividi su:

Il match Lazio-Lokomotiv Mosca, valido per la seconda giornata del gruppo E della Uefa Europa League 2021/22, si gioca giovedì 30 settembre alle ore 21 allo Stadio Olimpico di Roma. La squadra di Sarri deve riscattare la sconfitta nel primo turno del girone subita contro il Galatasaray, con la brutta papera di Strakosha: la vittoria nel derby con la Roma può certamente dare una bella spinta emotiva ai biancocelesti: ecco dove vedere Lazio Lokomotiv Mosca streaming gratis e tv in chiaro.

Le probabili formazioni di Lazio-Lokomotiv Mosca Europa League

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Pedro, Immobile, Raul Moro.

LOKOMOTIV MOSCA (4-4-2): Guilherme; Murilo, Magkeev, Jedvaj, Nenakhov; Zhemaletdinov, Barinov, Kulikov, Beka Beka; Smolov, Kamano.

Dove vedere Lazio-Lokomotiv Mosca Europa League, streaming gratis e diretta tv TV8, Sky o DAZN?

Il match Lazio-Lokomotiv Mosca sarà trasmesso in diretta tv su Sky. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione. L’incontro sarà disponibile in streaming anche per gli abbonati DAZN tramite app per pc, smartphone, tablet e smart tv.

La sfida dell’Olimpico sarà anche trasmessa in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre.

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Davide Roberti