Europa League, dove vedere Marsiglia-Lazio: streaming gratis e diretta TV8?

 

Questa sera alle ore 21 allo stadio Velodrome si disputerà il match Marsiglia-Lazio, valevole per la quarta giornata del gruppo E di Europa League, che potrebbe essere decisiva in ottica primo o secondo posto dove i biancocelesti fino a qui hanno conquistato 4 punti, mentre i francesi 3 ed entrambe sono dietro alla capolista Galatasaray che di punti ne ha 7. Dunque una gara da dentro o fuori per i due tecnici Sampaoli e Sarri che all’andata hanno pareggiato a reti bianche allo stadio Olimpico di Roma.

Sono tre i precedenti europei in Provenza con i romani avanti per due vittorie ad una; nell’ultima sfida giocata il 25 ottobre 2018 (sempre in Europa League) ci fu la vittoria laziale per 3-1.

SESTINA ARBITRALE:

Arbitro: José Maria Sanchez (ESP)

Assistenti: Raúl Cabañero (ESP) – Iñigo (ESP)

IV uomo: Cesar Soto Grado (ESP)

V.A.R.: Juan Martínez Munuera (ESP)

A.V.A.R.: Ricardo de Burgos (ESP)

Marsiglia-Lazio, probabili formazioni

MARSIGLIA (4-2-3-1): (3-2-3-2): Pau Lopez; Saliba, Caleta-Car, L. Peres; Kamara, Guendouzi; Lirola, Payet, Gerson; Under, Milik. All. Sampaoli

LAZIO (4-3-3):  Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Muriqi, Pedro. All. Sarri.

Dove vedere Marsiglia-Lazio in tv e streaming

Il match Marsiglia-Lazio (calcio d’inizio alle ore 21), sarà visibile sia su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky, numero 472 e 482 del digitale terrestre) che su Sky Sport HD (ch. 252) con diretta a partire dalle ore 20.55: telecronaca a cura di Federico Zancan e con commento tecnico dell’ex calciatore Fernando Orsi. Ricordiamo che l’incontro in terra francese si potrà seguire anche attraverso la finestra “Diretta gol” sul canale 251 insieme alle altre gare di Europa League e di Conference League.

Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Un’altra opzione sarà quella della piattaforma DAZN, la piattaforma del gruppo Perform: per poter vedere la gara è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Qui telecronaca a cura di Stefano Borghi con il commento tecnico dell’ex calciatore Massimo Donati.

Per quanto riguarda la possibilità di vedere in chiaro il match su TV8 (emittente in chiaro di proprietà di Sky), i tifosi biancocelesti non potranno avere questa opportunità, visto che il canale ha ufficializzato la messa in onda di Roma-Bodo/Glimt (ore 21).

Stagione 2018-19, Marsiglia-Lazio 1-3: gli highlights

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva