Europa League, dove vedere Leicester-Napoli: streaming gratis e diretta TV8?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Giovedì 16 settembre alle ore 21 al Leicester City Stadium si disputerà il match Leicester-Napoli, valevole per la prima giornata del gruppo C di Europa League, che comprende anche Legia Varsavia e Spartak Mosca che mercoledì 15 si sfideranno in terra russa.

Sarà il primo confronto tra le due squadre con i partenopei che hanno un bilancio europeo contro i club inglesi di sei vittorie, quattro pareggi e dieci sconfitte. Nell’ultimo turno di campionato gli azzurri hanno sconfitto a domicilio la Juventus per 2-1, mentre le Foxes sono andate ko in casa contro il Manchester City per 1-0.

SESTINA ARBITRALE:

Arbitro: Tiago Martins

Assistenti:: Pinto Campos e Alves Jesus.

IV uomo: Vitor Ferreira.

VAR: Hernandez (Spagna) – Fernandez (Spagna).

Leicester-Napoli, probabili formazioni

LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Ricardo, Evans, Soyuncu, Thomas; Tielemans, Ndidi; Albrighton, Maddison, Barnes; Vardy.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Fabian Ruiz, Lozano; Zielinski, Politano, Petagna.

Guarda Leicester-Napoli live su DAZN. Attiva ora

Dove vedere Leicester-Napoli in tv e streaming

Il match Leicester-Napoli (calcio d’inizio alle ore 21), sarà visibile sia su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky, numero 472 e 482 del digitale terrestre) che su Sky Sport HD (ch. 252) con diretta a partire dalle ore 20.55; la telecronaca della gara sarà affidata a Federico Zancan. Ricordiamo che l’incontro in terra inglese si potrà seguire anche attraverso la finestra “Diretta gol” sul canale 251 insieme alle altre gare di Europa League e di Conference League.

Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Un’altra opzione sarà quella della piattaforma DAZN, la piattaforma del gruppo Perform: per poter vedere la gara è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Qui telecronaca a cura di Pierluigi Pardo con il commento tecnico dell’ex calciatore Dario Marcolin.

Purtroppo non è prevista la diretta in chiaro su TV8 che per questa prima giornata di Europa League, ha scelto di trasmettere Galatasaray-Lazio.

Iscriviti a Dazn

Coppa UEFA 1988/89: il cammino del Napoli

Autore dell'articolo: Andrea Riva