Leicester-Roma, streaming gratis LIVE oggi e diretta TV8 o Sky Sport? Dove vedere Conference League

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera alle ore 21 al “King Power Stadium” si disputerà il match Leicester-Roma, valevole per la semifinale di Conference League; nella fase ad eliminazione diretta le “Foxes” hanno eliminato i francesi del Rennes e gli olandesi del PSV, mentre i giallorossi hanno avuto la meglio degli olandesi del Vitesse e i norvegesi del Bodo/Glimt.

Sarà il primo confronto tra le due squadre e chi avrà la meglio andrà a giocare la finale della neonata competizione europea il prossimo 25 maggio all’Arena Kombëtare di Tirana (Albana), contro la vincente dell’altra semifinale che vedrà opposte gli olandesi del Feyenoord e i francesi del Marsiglia.

Leicester-Roma, probabili formazioni

LEICESTER (4-1-4-1): Schmeichel; Ricardo, Fofana, Evans, Castagne; Dewsbury-Hall; Albrighton, Tielemans, Maddison, Barnes; Vardy. All.: Rodgers.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Mkhitaryan, Zalewski; Pellegrini, Zaniolo; Abraham. All.: Mourinho.

Dove vedere Leicester-Roma in tv e streaming

Il match Leicester-Roma (calcio d’inizio alle ore 21), sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4k (ch. 213) e Sky Sport HD (ch. 252) con diretta a partire dalle ore 20.55. Ricordiamo che l’incontro in terra britannica si potrà seguire anche attraverso la finestra “Diretta gol” sul canale 251 insieme alle altre gare di Europa League e di Conference League. Telecronaca a cura di Federico Zancan e commento tecnico dell’ex calciatore Luca Marchegiani.

Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Un’altra opzione sarà quella della di DAZN, la piattaforma del gruppo Perform: per poter vedere la gara è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.

Per quanto riguarda il canale in chiaro TV8 (canale 125 del decoder e 8 del digitale terrestre), i tifosi giallorossi non avranno questa possibilità, perchè la partita scelta è quella di Europa League tra West Ham-Eintracht Francoforte.

21 aprile 2022, Roma-Bodo/Glimt 4-0: gli highlights

Autore dell'articolo: Andrea Riva