Questa sera alle ore 21 al “King Power Stadium” si disputerà il match Leicester-Roma, valevole per la semifinale di Conference League; nella fase ad eliminazione diretta le “Foxes” hanno eliminato i francesi del Rennes e gli olandesi del PSV, mentre i giallorossi hanno avuto la meglio degli olandesi del Vitesse e i norvegesi del Bodo/Glimt.
Sarà il primo confronto tra le due squadre e chi avrà la meglio andrà a giocare la finale della neonata competizione europea il prossimo 25 maggio all’Arena Kombëtare di Tirana (Albana), contro la vincente dell’altra semifinale che vedrà opposte gli olandesi del Feyenoord e i francesi del Marsiglia.
Leicester-Roma, probabili formazioni
LEICESTER (4-1-4-1): Schmeichel; Ricardo, Fofana, Evans, Castagne; Dewsbury-Hall; Albrighton, Tielemans, Maddison, Barnes; Vardy. All.: Rodgers.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Mkhitaryan, Zalewski; Pellegrini, Zaniolo; Abraham. All.: Mourinho.
Dove vedere Leicester-Roma in tv e streaming
Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.
Un’altra opzione sarà quella della di DAZN, la piattaforma del gruppo Perform: per poter vedere la gara è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.
Per quanto riguarda il canale in chiaro TV8 (canale 125 del decoder e 8 del digitale terrestre), i tifosi giallorossi non avranno questa possibilità, perchè la partita scelta è quella di Europa League tra West Ham-Eintracht Francoforte.