Giovedì 25 agosto alle ore 19 allo stadio “De Grolsch Veste” si disputerà il match Twente-Fiorentina, valevole per il ritorno degli spareggi di Conference League e chi avrà la meglio si qualificherà per la fase a gironi della terza competizione europea.
Nella gara d’andata giocata a Firenze giovedì 18, i Viola hanno vinto 2-1 e dunque a Biraghi e compagni basterà pareggiare per passare il turno; ricordiamo che anche per questa stagione il gol in trasferta non varrà doppio e dunque se alla fine dei novanta minuti la squadra olandese sarà in vantaggio di misura con qualunque risultato, si disputeranno i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore.
Sono sette i precedenti dei “gigliati” contro squadre orange: il bilancio è di tre vittorie, tre pareggi ed una sconfitta.
Twente-Fiorentina, probabili formazioni
TWENTE (4-2-3-1): Unnerstall; Brenet, Propper, Hilgers, Smal; Sadilek, Zerrouki; Cerny, Vlap, Misidjan; Van Wolfswinkel. All. Jans
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Amrabat, Maleh; Gonzalez, Cabral, Sottil. All. Italiano
Dove vedere Twente-Fiorentina in tv e streaming
Il match Twente-Fiorentina, sarà visibile su Sky Sport Football (canale 203 del decoder) e Sky Sport (ch. 252) con diretta a partire dalle ore 18.55. La telecronaca sarà a cura di Massimo Marianella con il commento tecnico dell’ex calciatore Lorenzo Minotti.
Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.
La gara di Conference League potrà essere seguita anche in chiaro su TV8 (canale 125 del decoder e 8 del digitale terrestre), compreso lo streaming (gratuito) sul sito del canale.