Dove vedere Fiorentina-Napoli, streaming gratis LIVE oggi e diretta tv Serie A

 

Condividi su:

Questa sera alle ore 20.45 allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze si disputerà il match Fiorentina-Napoli, valevole per la 3.a giornata del campionato di Serie A, che vede in classifica i partenopei a punteggio pieno, mentre i viola seguono con quattro punti.

Sono 144 i precedenti complessivi tra le due squadra con i toscani avanti per 54-51 e 39 pareggi; arbitrerà la sfida Livio Marinelli della sezione A.I.A. di Tivoli (Roma).

Fiorentina-Napoli, probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-3): Gollini; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Mandragora, Amrabat, Maleh; Sottil, Jovic, Ikoné.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Guarda Fiorentina-Napoli  live in esclusiva su DAZN. Attiva ora

Dove vedere Fiorentina-Napoli in tv e streaming

Il match Fiorentina-Napoli sarà visibile su DAZN, la piattaforma del gruppo Perform con telecronaca a cura di Dario Mastroianni con il commento tecnico dell’ex calciatore Simone Tiribocchi. Per poter vedere la gara è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi. Il costo sarà di 29,99 euro per DAZN Standard e 39,99 euro per DAZN Plus. Si possono associare fino a sei dispositivi diversi, ma la novità sarà che con la versione Standard 2 dispositivi potranno connettersi in contemporanea solo dalla stessa rete Internet. Per quanto riguarda invece la versione Plus (disponibile dal 2 Agosto) puoi utilizzare due dispositivi in contemporanea pur registrati anche in luoghi differenti.


Iscriviti a Dazn

Serie A 2021/22, Fiorentina-Napoli 1-2: gli highlights

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *