Condividi su:
Questa sera alle ore 20.45 al “Mapei Stadium di Reggio Emilia si disputerà il match Sassuolo-Juventus, valevole per la 34.a giornata del campionato di Serie A che vede in classifica i bianconeri al quarto posto con 63 punti, mentre i neroverdi sono decimi con 46 punti.
Sono otto i precedenti nella massima serie in terra emiliana, con i piemontesi avanti per 5-1 e due pareggi; nella gara giocata lo scorso 27 ottobre all’Allianz Stadium, il Sassuolo si è imposto per 2-1 grazie alla rete di Maxime Lopez al 95′. L’arbitro dell’incontro sarà Fabio Maresca della sezione A.I.A. di Napoli.
Sassuolo-Juventus, probabili formazioni
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Maxime Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca.
JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Pellegrini; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Bernardeschi; Vlahovic.
Guarda Sassuolo-Juventus live su DAZN. Attiva ora
Dove vedere Sassuolo-Juventus in tv e streaming
Il match Sassuolo-Juventus sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A per le prossime tre stagioni. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Telecronaca a cura di Riccardo Mancini con il commento tecnico dell’ex calciatore Simone Tiribocchi.
L’incontro del “Mapei” andrà in onda anche su anche su Sky Sport Calcio (ch. 202 del decoder ), Sky Sport 4K (ch.213) e Sky Sport (ch. 251). Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Telecronaca a cura di Federico Zancan con il commento tecnico dell’ex calciatore Giancarlo Marocchi.
L’incontro sarà trasmessa anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.