Dove vedere Sampdoria-Milan, streaming gratis LIVE oggi e diretta tv Serie A

 

Condividi su:

Questa sera alle ore 20.45 allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova si disputerà il match Sampdoria-Milan, valevole per la 5.a giornata del campionato di Serie A che vede in classifica i rossoneri con undici punti, mentre i blucerchiati solo con due.

Sono 64 i precedenti in terra ligure con il “Diavolo” avanti per 26-19 e diciannove pareggi; l’arbitro della sfida sarà Michael Fabbri della sezione A.I.A. di Ravenna.

Sampdoria-Milan, probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Rincon, Vieira, Verre; Sabiri; Caputo, Gabbiadini.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Origi.

Guarda Sampdoria-Milan live in esclusiva su DAZN. Attiva ora 

Dove vedere Sampdoria-Milan in tv e streaming

Il match Sampdoria-Milan sarà visibile su DAZN, la piattaforma del gruppo Perform con telecronaca a cura di Edoardo Testoni con il commento tecnico dell’ex calciatore Massimo Gobbi. Per poter vedere la gara è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi. Il costo sarà di 29,99 euro per DAZN Standard e 39,99 euro per DAZN Plus. Si possono associare fino a sei dispositivi diversi, ma la novità sarà che con la versione Standard 2 dispositivi potranno connettersi in contemporanea solo dalla stessa rete Internet. Per quanto riguarda invece la versione Plus (disponibile dal 2 Agosto) puoi utilizzare due dispositivi in contemporanea pur registrati anche in luoghi differenti.

L’incontro dell'”Olimpico” andrà in onda anche su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-282 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (ch. 202), Sky Sport 4K (ch.213) e Sky Sport (ch. 251): telecronaca di Riccardo Gentile e il commento tecnico dell’ex calciatore Luca Marchegiani.

Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Il match tra bianconeri e biancocelesti sarà trasmesso anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.


Iscriviti a Dazn

Serie A 2021/22, Sampdoria-Milan 0-1: gli highlights

 

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva