Questa sera alle ore 20.45 allo stadio “Olimpico Grande Torino” si disputerà il match Torino-Milan, valevole per la 32.a giornata del campionato di Serie A che vede in classifica i rossoneri al primo posto con 67 punti, mentre i granata sono undicesimi con 38 punti.
Sono 88 i precedenti in terra piemontese con i padroni di casa avanti 29-19 e 40 pareggi; nella sfida d’andata giocata lo scorso 26 ottobre al “Giuseppe Mezza”, il Milan si è imposto per 1-0, grazie alla rete di Giroud al 14′. L’arbitro della sfida sarà Daniele Doveri della sezione A.I.A. di Roma.
Torino-Milan, probabili formazioni
TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. All. Juric
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Kessié, Leao; Giroud. All. Pioli
Guarda Torino-Milan live e in esclusiva su DAZN. Attiva ora
Dove vedere Torino-Milan in tv e streaming
Il match Torino-Milan sarà trasmesso in diretta streaming in esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A per le prossime tre stagioni. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Telecronaca a cura di Pierluigi Pardo con il commento tecnico dell’ex calciatore Massimo Gobbi.