Arsenal-Milan streaming gratis

Milan-Arsenal, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere amichevole

 

Oggi pomeriggio alle ore 15 all'”Al Maktoum Stadium” di Dubai (Emirati Arabi Uniti) si disputerà l’amichevole Arsenal-Milan, con le due squadre che si stanno preparando per la seconda parte di stagione, che vede i rossoneri al secondo posto con 33 punti, mentre i Gunners al primo posto della Premier League.

Sono otto i precedenti tra i due club con quello inglese avanti per 4-2 e due pareggi; ultima sfida risale alla stagione 2017-18, quando in Europa League, i londinesi vinsero agli ottavi di finale sia all’andata (2-0 in trasferta) che al ritorno (3-1 in casa).

Guarda Milan-Arsenal live su DAZN. Attiva ora

Milan-Arsenal, probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Bakoune; Tonali, Pobega; Messias, Diaz, Rebic; Origi.

ARSENAL (4-2-3-1): Hein; Cedric, Gabriel, Holding, Tierney; Lokonga; Helneny, Odegaard, Nelson; Nketiah.

Dove vedere Milan-Arsenal in tv e streaming

Il match Milan-Arsenal sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport Football (ch. 203)  con collegamento a partire dalle ore 14.55, con telecronaca di Massimo Marianella.
Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.

Altra opzione sarà quella della diretta streaming su DAZN con telecronaca a cura di Edoardo Testoni e il commento tecnico dell’ex calciatore Simone Tiribocchi; per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.

Tutta la Serie A è su DAZN. 29,99 euro/mese. Attiva ora. Disdici quando vuoi.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva