Juventus-Deportivo Guadalajara: streaming gratis e diretta tv Sportitalia o DAZN? Dove vedere amichevole

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Sabato 23 luglio, alle ore 5 (in Italia, le 20 locali) all’Allegiant Stadium di Las Vegas, si disputerà l’amichevole tra Juventus-Deportivo Guadalajara, con i bianconeri all’esordio estivo per il “Soccer Champions Tour“, che poi continuerà con le super sfide contro Barcellona e Real Madrid. Ci sarà sicuramente l’esordio di Di Maria, ma anche del figliol prodigo Pogba, mentre per l’ultimo acquisto in ordine di tempo, ovvero Bremer, probabilmente ci sarà da aspettare ancora un pò.

Juventus-Deportivo Guadalajara, probabili formazioni

JUVE (4-3-3): Szczęsny; Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Pogba, Locatelli, McKennie; Kean, Vlahovic, Di Maria. All. Allegri.

CHIVAS GUADALAJARA (4-4-2): Miguel Jiménez; Alan Mozo, Gilberto Sepúlveda, Jesús Orozco, Luis Olivas; Cristian Calderón, Fernando Feltrán, Fernando González, José González; Roberto Alvarado, Alexis Vega.

Dove vedere Juventus-Deportivo Guadalajara in tv e streaming

L’amichevole Juventus-Deportivo Guadalajara sarà trasmessa in esclusiva e in diretta streaming su DAZN: per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi. La telecronaca del match sarà a cura di Dario Mastroianni.

Allegri e Vlahovic in conferenza stampa

Autore dell'articolo: Andrea Riva