Brescia-Sampdoria, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere amichevole

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

Oggi pomeriggio alle ore 18 allo stadio “Mario Rigamonti” si disputerà l’amichevole estiva Brescia-Sampdoria con le due squadre che stanno continuando la preparazione estiva in vista della nuova stagione.

Sono quaranta i precedenti complessivi con i blucerchiati avanti per 19-9 e dodici pareggi; l’ultima sfida in terra lombarda è quella giocata all’ultima giornata del campionato di Serie A 2019-20 con pareggio per 1-1 (1 agosto 2020), che si concluse con la retrocessione delle Rondinelle.

Brescia-Sampdoria, probabili formazioni

BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci; Karacic, Adorni, Cistana, Garofalo; Bisoli, van de Looi, Galazzi; Niemeijer, Bianchi; Moreo. All. Clotet

SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero; Depaoli, Ferrari, Colley, Murru; Yepes; Candreva, Rincón, Verre, Sabiri; Caputo. All. Giampaolo

Dove vedere Brescia-Sampdoria in tv e streaming

Il match amichevole Brescia-Sampdoria per ora non ha nessuna copertura nè in tv nè in streaming, visto che nessun canale italiano ha acquistato i diritti dell’incontro: se ci dovessero essere aggiornamenti a riguardo vi faremo sapere: comunque per chi fosse interessato a seguire la gara, potrà consultare le pagine ufficiali Facebook e Twitter dei due club.

Stagione 1997-98, Brescia-Sampdoria 3-3: gli highlights

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *