Questa sera alle ore 21 allo stadio “Benito Villamarin” di Siviglia si disputerò l’amichevole Betis-Fiorentina con le due squadre che stanno ultimando la preparazione estiva in vista dell’inizio dei rispettivi campionati che vedranno gli andalusi esordire contro l’Elche, mentre i viola contro la Cremonese.
Ricordiamo che la squadra di mister Vincenzo Italiano sarà impegnata il 18 e 25 agosto nel turno di spareggio di Conference League contro la vincente di Twente-Cukaricki. Gli spagnoli invece sono già qualificati per la fase a gironi dell’Europa League.
Betis-Fiorentina, probabili formazioni
BETIS (4-3-3): Bravo, Sabaly, Felipe, Pezzella, Moreno, Carvalho, Rodriguez, Fekir, Henrique, Iglesias, Rober.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Maleh; Gonzalez, Cabral, Sottil.
Dove vedere Betis-Fiorentina in tv e streaming
La sfida Betis-Fiorentina sarà visibile in diretta ed in esclusiva da Olybet.tv, official broadcaster delle amichevoli della squadra viola come già accaduto in occasione della partita contro il Qatar. Per vedere l’incontro bisogna fare l’iscrizione sul sito e lasciare i propri dati, con un indirizzo e-mail valido, e compilare un breve questionario. Si potrà quindi procedere alla registrazione, che una volta completata permetterà di ricevere tramite posta elettronica un link da cliccare per seguire in streaming la partita.