Oggi pomeriggio alle ore 18 allo stadio “Olimpico Grande Torino” si disputerà il match Torino-Juventus, valevole per la decima giornata di campionato di Serie A che vede in classifica i bianconeri all’ottavo posto con 13 punti, mentre i granata sono decimi con 11 punti.
Sono 92 i precedenti in casa granata, con le zebre avanti per 36-28 e ventotto pareggi; negli ultimi tredici derby ospitati dal Torino, la Juventus ne ha vinti undici.
Torino-Juventus, sestina arbitrale
ARBITRO: MARIANI
ASSISTENTI: BACCINI – COLAROSSI
QUARTO UFFICIALE: GHERSINI
VAR: DI PAOLO
AVAR: CARBONE
Torino-Juventus, probabili formazioni
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Singo, Linetty, Lukic, Lazaro; Vlasic, Miranchuck; Sanabria.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik.
Guarda Torino-Juventus live in esclusiva su DAZN. Attiva ora
Dove vedere Torino-Juventus in tv e streaming
Il match Torino-Juventus sarà visibile in esclusiva su DAZN, la piattaforma del gruppo Perform con telecronaca a cura di Stefano Borghi con il commento tecnico dell’ex calciatore Massimo Gobbi. Per poter vedere la gara è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi. Il costo sarà di 29,99 euro per DAZN Standard e 39,99 euro per DAZN Plus. Si possono associare fino a sei dispositivi diversi, ma la novità sarà che con la versione Standard 2 dispositivi potranno connettersi in contemporanea solo dalla stessa rete Internet. Per quanto riguarda invece la versione Plus (disponibile dal 2 Agosto) puoi utilizzare due dispositivi in contemporanea pur registrati anche in luoghi differenti.