Oggi pomeriggio alle ore 18.30 allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano si disputerà il match Inter-Torino valevole per la 19.a giornata del campionato di Serie A che vede in classifica i nerazzurri al primo posto con 43 punti, mentre i granata al decimo con 25.
Sono 79 i precedenti in terra lombarda che vedono i padroni di casa in netto vantaggio per 41-12 e ventisei pareggi; l’ultima sfida risale al 22 novembre 2020 con vittoria interista per 4-2.
SESTINA ARBITRALE:
Arbitro: GUIDA
Assistenti: BACCINI-SACCENTI
IV Uomo: ZUFFERLI
Var: BANTI
Avar: PERETTI
Inter-Torino, probabili formazioni
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, L. Martinez.
TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda; Brekalo, Pjaca; Sanabria.
Guarda Inter-Torino live e in esclusiva su DAZN. Attiva ora
Dove vedere Inter-Torino in tv e streaming
Il match Inter-Torino sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A per le prossime tre stagioni. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Telecronaca a cura di Stefano Borghi con il commento tecnico dell’ex calciatore Massimo Ambrosini.