Fiorentina-Lazio, streaming gratis e diretta tv Sky? Dove vedere Serie A

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera alle ore 20.45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze si disputerà il match Fiorentina-Lazio, valevole per la 24.a giornata del campionato di Serie A che vede in classifica le due squadre al settimo posto con 36 punti (i toscani una gara in meno). Nella gara d’andata giocata nella Capitale lo scorso 27 ottobre, i biancocelesti hanno avuto la meglio per 1-0, grazie alla rete di Pedro al 52′.

SESTINA ARBITRALE:

ARBITRO: ORSATO
ASSISTENTI: LIBERTI – MASTRODONATO
IV UFFICIALE:  PATERNA
VAR: CHIFFI
AVAR: COSTANZO

Fiorentina-Lazio, probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Ikone, Cabral, Gonzalez. All.: Italiano

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Radu, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri

Guarda Fiorentina-Lazio live su DAZN. Attiva ora

Dove vedere Fiorentina-Lazio in tv e streaming

Il match Fiorentina-Lazio sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A per le prossime tre stagioni. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Telecronaca a cura di Gabriele Giustiniani e con il commento tecnico dell’ex calciatore Dario Marcolin.

L’incontro del “Franchi” andrà in onda anche su anche su Sky Sport Calcio (ch. 202) e Sky Sport (ch. 252), con telecronaca a cura di Federico Zancan e il commento tecnico dell’ex calciatore Luca Marchegiani.

Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.  L’incontro tra viola e biancocelesti sarà trasmesso anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.


Iscriviti a Dazn

 

27 ottobre 2021, Lazio-Fiorentina 1-0: gli highlights

Autore dell'articolo: Andrea Riva