Fiorentina-Napoli: streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oggi pomeriggio alle ore 18 allo stadio Artemio Franchi di Firenze si disputerà il match Fiorentina-Napoli, valevole per la sesta giornata di campionato che vede in classifica i partenopei al primo posto a punteggio pieno, mentre i viola sono al quarto (insieme alla Roma) con dodici punti.

I precedenti in terra toscana sono 72 con i padroni di casa in vantaggio per 38-18 e diciotto pareggi; nell’ultima sfida giocata lo scorso 16 maggio, c’è stata la vittoria del Napoli per 2-0.

SESTINA ARBITRALE:

Arbitro: Sozza
Assistenti: Bindoni-Lo Cicero
Quarto Ufficiale: Serra
Var: Aureliano
Avar: Meli

Fiorentina-Napoli, probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Nicolas Gonzalez. All. Italiano

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti

Guarda Fiorentina-Napoli live e in esclusiva su DAZN. Attiva ora

Dove vedere Fiorentina-Napoli in tv e streaming

Il match Napoli-Fiorentina sarà trasmesso in diretta streaming e in esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A per le prossime tre stagioni. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Telecronaca a cura di Edoardo Testoni e con il commento tecnico dell’ex calciatore Simone Tiribocchi.


Iscriviti a Dazn

Stagione 2020-21, Fiorentina-Napoli 0-2: gli highlights

Autore dell'articolo: Andrea Riva