Domani pomeriggio alle ore 18 allo stadio Renato Dall’Ara si disputerà il match Bologna-Milan, valevole per la la nona giornata del campionato di Serie A, che in classifica vede i rossoblu all’ottavo posto con 12 punti, mentre i rossoneri al secondo con 22.
I precedenti in terra emiliana sono 73 con il Milan in vantaggio 27-25 e ventuno pareggi; l’ultima sfida risale allo scorso 30 gennaio con successo meneghino per 2-1.
SESTINA ARBITRALE:
ARBITRO: VALERI
ASSISTENTI: BERCIGLI – BERTI
IV UFFICIALE: MINELLI
VAR: CHIFFI
AVAR: MONDIN
Bologna-Milan, probabili formazioni
BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo Touré; Tonali, Bennacer; Castillejo, Krunic, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli
Guarda Bologna-Milan live e in esclusiva su DAZN. Attiva ora
Dove vedere Bologna-Milan in tv e streaming
Il match Bologna-Milan sarà trasmesso in diretta streaming e in esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A per le prossime tre stagioni. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Telecronaca a cura di Edoardo Testoni e con il commento tecnico dell’ex calciatore Simone Tiribocchi.