Foggia-Messina: streaming gratis e diretta tv Antenna Sud?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oggi pomeriggio alle ore ore 17.30 stadio Pino Zaccheria si disputerà il match Foggia-Messina, valevole per settima giornata del campionato di Serie C (girone C) che vede in classifica i rossoneri con nove punti, mentre i giallorossi con cinque.

Sono ventinove i precedenti complessivi tra le due squadre con i Satanelli in vantaggio per 15-8 e sei pareggi; l’ultima sfida risale allo scorso 15 settembre, quando nel secondo turno di Coppa Italia, il Foggia si è imposto per 2-0. L’arbitro dell’incontro sarà Michele Di Cairano di Ariano Irpino (Avellino), coadiuvato dagli assistenti Alex Cavallina di Parma e Nicola Tinello di Rovigo, Quarto ufficiale Mattia Pascarella di Nocera Inferiore (Salerno).

Foggia-Messina, probabili formazioni:

FOGGIA (4-3-3): Alastra; Garattoni, Girasole, Sciacca, Nicoletti; Petermann, Gallo, Rocca; Merola, Ferrante, Curcio.

MESSINA (4-4-1-1): Lewandowski; Morelli, Fantoni, Carillo, Sarzi Puttini; Russo, Fofana, Damian, Catania; Milinkovic; Vukusic.

Dove vedere Foggia-Messina in tv e streaming

Il match della settima giornata di campionato tra Foggia-Messina, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

Ancora non si conosce il palinsesto di Antenna Sud  (canale 13 del digitale terrestre in Puglia e Basilicata) per i match in chiaro delle squadre pugliesi: seguiranno eventuali aggiornamenti.

Coppa Italia 2021-22, Foggia-Messina 2-0: gli highlights

Autore dell'articolo: Andrea Riva