Serie C, Picerno-Foggia: streaming gratis e diretta tv Antenna Sud?

 

Sabato 30 ottobre alle ore 17.30 allo stadio Donato Curcio si disputerà il match Picerno-Foggia, valevole per la 12.a giornata del campionato di Serie C (girone C) che vede in classifica i padroni di casa al decimo posto con 15 punti, mentre gli ospiti sono al quinto con 17.

Sarà il primo confronto tra le due squadre che fin ad ora non si sono mai sfidate; l’arbitro dell’incontro Antonino Costanza della sezione A.I.A di Agrigento, coadiuvato dagli assistenti Amedeo Fine di Battipaglia (Salerno) e Ivan Catallo di Frosinone, Quarto Ufficiale Giuseppe Costa di Catanzaro.

Picerno-Foggia, probabili formazioni

PICERNO (4-2-3-1): Albertazzi; Finizio, De Franco, Allegretto, Guerra; De Ciancio, Pitarresi; De Marco, Reginaldo, Vivacqua; Gerardi.

FOGGIA (4-3-3): Alastra; Garattoni, Sciacca, Girasole, Nicoletti; Rocca, Petermann, Gallo; Merola, Ferrante, Curcio.

Dove vedere Picerno-Foggia in tv e streaming

Il match Picerno-Foggia sarà visibile su Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

Anche per questa stagione alcuni incontri di Serie C (otto, ogni turno di campionato) andranno in onda su Sky Sport, disponibili via satellite e digitale terrestre per gli abbonati al Pacchetto Sky Calcio. L’incontro del “Curcio” sarà uno di quelli, sintonizzandosi su Sky Sport (canale 252 del decoder e 486 del digitale terrestre) e in streaming su Sky Go e Now Tv.

Per questo turno di campionato l’incontro dei Satanelli non andrà in onda in chiaro su Antenna Sud, dove invece sarà trasmessa la gara tra Latina-Fidelis Andria.

Il Foggia prepara la trasferta di Picerno

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva