Dove vedere After 3 streaming gratis Netflix o Amazon Prime Video, trailer e trama

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Dopo i primi due capitoli della saga, arriva anche il terzo film: l’attesissimo After 3 è in uscita il 29 ottobre 2021. Il film, tratto dall’omonimo libro, è prodotto da Italia Leone Film Group e Rai Cinema, e la regia è di Castille Landon. Questi i componenti del cast: Josephine Langford, Hero Fiennes Tiffin, Stephen Moyer, Chance Perdomo, Mira Sorvino, Louise Lombard, Rob Estes, Carter Jenkins, Arielle Kebbel, Kiana Madeira, Frances Turner.

Trama After 3 dove vederlo in streaming gratis Amazon Prime Video, trailer ITA (VIDEO)

Questa la trama di After 3 (fonte ComingSoon): “Il film vede la giovane Tessa (Josephine Langford) costretta a fare i conti con un passato tormentato, che non ha mai dimenticato. Suo padre, inaspettatamente, torna a far parte della sua vita, rivelandole dettagli che fino ad allora sua madre Carol (Mira Sorvino) le aveva tenuto nascosti. Questo stravolge la sua esistenza proprio nel momento in cui la ragazza è alle prese con una decisione molto importante per il suo futuro.

Non solo Tessa, ma anche il suo fidanzato Hardin (Hero Fiennes Tiffin), con il quale ha da poco rimesso in piedi la loro relazione, dovrà affrontare alcune sconvolgenti scoperte sul suo passato e sulla sua famiglia; infatti, qualcuno che gli è vicino è molto più di un semplice amico per lui. I due giovani, alle prese con queste scioccanti rivelazioni, riusciranno a superare questi eventi che manderanno le loro vite e la loro relazione completamente in crisi?“.

Dove vedere After 3 streaming gratis Amazon Prime Video, Netflix o Sky?

Il terzo capitolo della saga di After sarà disponibile a partire dal 29 ottobre 2021 su Amazon Prime Video. Per guardare il film sarà dunque necessario avere un abbonamento Prime ad Amazon, al costo di 36€ all’anno (18€ con la tariffa per studenti universitari), e poi scaricare l’app del servizio o accedervi tramite sito web.

 

 

Autore dell'articolo: Davide Roberti