NOS4A2 è stata cancellata

NOS4A2 è stata cancellata dopo due stagioni da AMC

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

La serie televisiva, ispirata al romanzo scritto da Joe Hill, intitolata NOS4A2 è stata cancellata dopo due stagioni. Ad divulgare la notizia sulla cancellazione, da parte di AMC, è stata la showrunner Jami O’Brien. Dunque, dopo alcuni rumors che circolavano nei mesi scorsi, inerenti alla realizzazione di uno spin-off dedicato proprio a NOS4A2, arriva la conferma che la serie TV non avrà una terza stagione.

NOS4A2 è stata cancellata dopo due stagioni: le parole della showrunner

Ormai è ufficiale, AMC ha cancellato definitivamente la serie televisiva che si basa sulle vicende che si sono susseguite nel romanzo di Joe Hill. Dunque, con la seconda stagione di conclude la serie di NOS4A2. A dare la notizia ai fan, è stata Jami O’Brien, nonché showrunner e produttrice della serie NOS4A2. A riguardo, ecco le parole scritte su Twitter da parte di Jami O’Brien per informare il mondo intero sulla fine dello show:

 “Amici, ho sentito AMC una settimana fa. Non realizzeremo una terza stagione. Mi dispiace, ma sono grata di aver almeno concluso l’adattamento della storia dell’incredibile romanzo di Joe Hill. Congratulazioni a ogni singolo membro del nostro team fenomenale che ha lavorato per dare vita a due stagioni di televisione strana e meravigliosa. Mi mancherà vedervi tornare tutti a Little Rhody, ma sono incredibilmente orgogliosa di ciò che abbiamo fatto insieme.”

Subito dopo, la showrunner della serie TV NOS4A2 – che in Italia era distribuita da Amazon Prime Video – avrebbe continuato, e concluso, con queste parole:

Grazie a Joe Hill per tutta la tua generosità, immaginazione e sostegno, e per esserti fidato di noi affidandoci Vic e Charlie, Maggie, Bing, Linda, Chris, Lou, Tabitha, Wayne, Millie e tutti i tuoi personaggi pieni di difetti, complicati e meravigliosi. E grazie, dal profondo del mio cuore, a tutte le persone che si sono sintonizzate, specialmente quelle che hanno twittato con noi ogni settimana, avete reso molto divertenti le serate domenicali. Spero di poterlo fare ancora con voi in futuro“.

Fonte foto: wikipedia

Leggi anche NOS4A2 avrà uno spin-off? Le parole di Joe Hill

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,