The Witcher 2 le riprese ripartiranno a breve

The Witcher 2 le riprese ripartiranno a breve?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

The Witcher 2 le riprese ripartiranno a breve? Dopo lo stop causato dalla pandemia del coronavirus, sono molti i film e le serie TV in attesa di tornare in lavorazione. Uno tra questi è lo show che vede come protagonista Geralt di Rivia, interpretato da Henry Cavill.

The Witcher 2 le riprese ripartiranno a breve? Le parole di  Bob Terry

La pandemia del COVID-19 ha interrotto bruscamente la lavorazione di tutti gli show che erano in programma. Finalmente, dopo più di due mesi, pian piano stanno ricominciando le riprese di alcuni film e serie TV più attese. Ebbene, sembrerebbe che il prossimo a tornare in lavorazione sarà la serie TV Netflix intitolata The Witcher, per la seconda stagione. A quanto pare, non si tratta di una semplice voce di corridoio. Bensì lo stesso direttore degli Arborfield Studios inglesi, sembra aver dato conferma della ripresa per la lavorazione di The Witcher 2.

Ovviamente, tutto riprenderà – inizialmente – seguendo le nuove misure di sicurezza. Dopodiché si potrà ripartire finalmente con la realizzazione della nuova stagione della serie TV. La lavorazione di The Witcher 2 erano già iniziate. Dunque, se tutto procederà secondo i piani, presto il lavoro legato alle riprese potrà giungere all termine. Secondo alcune indiscrezioni Geralt di Rivia insieme a tutti gli altri protagonisti della serie TV, che con la prima stagione ha avuto molto successo, potrebbe arrivare sulla piattaforma streaming di Netflix tra non molto.

Si presuppone infatti, che entro la fine del prossimo anno, The Witcher 2 sarà disponibile su Netflix con nuovi, appassionanti, episodi. Come anticipato di recente, nella prossima stagione assisteremo all’arrivo di un nuovo strigo. Il nuovo personaggio avrà il volto di uno dei personaggio più amati, ossia Kristofer Hivju. L’attore, è stato infatti uno dei protagonisti più importanti di un’altro show che ha ottenuto un successo assoluto: Il Trono di Spade.

Fonte foto: wikipedia

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,