Condividi su:
James Cameron insieme al produttore Jon Landau sono appena giunti in Nuova Zelanda per riprendere la lavorazione della nuova pellicola cinematografica di Avatar 2: tutto pronto per ripartire con le riprese.
Avatar 2: tutto pronto per ripartire con le riprese, Cameron e Landau in Nuova Zelanda
Finalmente, sembra che tutto stia pian piano tornando alla normalità. Dopo la pandemia – che ha interrotto le riprese di tutte le produzioni cinematografiche – il sequel di Avatar può tornare in lavorazione. Ovviamente, tutto il team che opera dietro le quinte dovrà seguire alcune regole per non mettere a rischio la propria salute e quella dei colleghi. Ebbene, l’importante ripresa della lavorazione di Avatar 2 è stata “documentata” dallo stesso produttore. Infatti, Jon Landau, nelle ore scorse, ha condiviso un post su Instagram.
L’immagine condivisa sul social rappresenta il produttore insieme al regista James Cameron, in Nuova Zelanda. Produttore e regista del nuovo film di Avatar, che appaiono entrambi con la mascherina, dovranno in ogni caso sottoporsi a un periodo di quarantena. Dunque, prima di ripartire con le riprese di Avatar 2, sia Cameron che Landau dovranno stare per 14 giorni in isolamento. Questo secondo le disposizioni del governo. Infatti, per tutti gli altri abitanti degli Stati Uniti, è vietato entrare nel Paese. Il fatto che tutto il team che lavora alla produzione della pellicola di Avatar sia giunto in Nuova Zelanda è una vera e propria eccezione.
Ovviamente insieme al regista e al produttore, sono atterrati in Nuova Zelanda altre 54 persone. Inevitabilmente, la maggior parte dei passeggeri del volo proveniente da Los Angeles e giunto in Nuova Zelanda, fanno parte del team che lavora per realizzare la nuova pellicola di Avatar. Dunque, sembra che il team sia al completo. Tutto è pronto per ripartire seppur con la dovuta sicurezza.
Fonte foto: wikipedia