mission: impossible 7

Mission Impossible 7 – Data di uscita posticipata

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La data di uscita di Mission Impossible 7 è stata posticipata a settembre 2022. La produzione iniziò all’inizio del 2020. Il sequel d’azione in arrivo è stato uno dei tanti progetti di Hollywood fortemente influenzati dalla pandemia di COVID-19 in corso. Le riprese interrotte più volte, hanno spinto lo studio Paramount a citare in giudizio la compagnia assicurativa di Mission: Impossible 7 . Il film ha anche visto la sua data di uscita posticipata più volte. Inizialmente, il sequel doveva uscire in anteprima a luglio 2021, ma il rinvio  lo ha spostato all’anno prossimo.

Con crescenti preoccupazioni sulla diffusione della variante Delta e un nuovo picco di casi COVID-19 in tutto il paese. Mentre alcuni film stanno rispettando le date di uscita programmate, altri sono spostati mentre gli studi cinematografici si adeguano in base all’evoluzione della pandemia.

Mission Impossible 7 – Un altro posticipo

Secondo Aaron Couch di THR , la pellicola ha subito un posticipo al 30 settembre 2022 . Mossa prevedibile dal ritardo della data di uscita di Top Gun: Maverick . Top Gun 2 è stato posticipato al maggio 2022 , nella vecchia data di uscita di Mission: Impossible.

Dal momento che la Paramount sta spostando Top Gun: Maverick alla prossima estate, ha senso che rimandino anche Mission: Impossible 7. Entrambi i sequel sono progetti enormi per la star Tom Cruise e lo studio non vorrebbe che fossero in competizione direttamente l’uno contro l’altro. Distanziare i due film darà l’opportunità di trovare un successo al botteghino, questo potrebbe essere stato un fattore determinante dietro il processo di pensiero della Paramount. Le prospettive al botteghino dell’autunno 2021 rimangono incerte. Quindi Top Gun: Maverick avrebbe potuto trovarsi in una posizione difficile se fosse rimasto fedele alla data programmata in precedenza.

Questa mossa dovrebbe avvantaggiare anche Mission: Impossible 7 . Mentre sembra che alcuni membri del cast, come Hayley Atwell, abbiano terminato le riprese, il film rimane in produzione. Spostare la data di uscita di diversi mesi dà al regista Christopher McQuarrie più tempo per mettere insieme il film finito, che sembra essere un lavoro davvero ambizioso.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24