cast di Star Trek: Prodigy

Cast di Star Trek: Prodigy svelato da Paramount+

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Buone notizie per i fan dell’universo di Star Trek. A quanto pare, infatti, Paramount+ ha ufficialmente svelato il cast di Star Trek: Prodigy. Dunque, scopriamo insieme quali saranno le voci che interpreteranno i protagonisti della prossima serie animata ambientata su una navicella spaziale.

Cast di Star Trek: Prodigy, ecco chi darà voce ai protagonisti della serie

Paramount+, nelle ore scorse, ha svelato quali saranno i nomi che daranno voce ai personaggi di Star Trek: Prodigy. Nel corso della serie animata, a farci compagnia saranno sei membri che fanno parte dell’equipaggio della navicella spaziale alinea. Tuttavia, sembrerebbe che ci sia un importante ritorno nell’universo di Star Trek. Infatti, vedremo nuovamente Kate Mulgrew vestire i panni del capitano Kathryn Janeway. In questo caso, però, il suo personaggio sarà presentato come un ologramma che fa parte del programma di addestramento di emergenza. Dunque, nel corso dello show, i personaggi di Star Trek: Prodigy, dovranno affrontare un’avventura ricca di emozioni all’interno di una nave abbandonata facente parte della Flotta Stellare.

Le voci dei personaggi della nuova serie animata

Dunque, per quanto riguarda il cast, nella nuova, attesissima serie animata Star Trek: Prodigy ci sarà Rylee Alazraqui (Home Economics) che sarà la giovane e timida Rok-Tahk. Brett Gray (On My Block)  sarà invece il diciassettenne Dal, mentre Angus Imrie (The Crown) sarà la voce di Zero. Il cast, è composto inoltre da Jason Mantzoukas  (Infinite) che darà voce a Jankom Pog e Ella Purnell (Army of Dead) che sarà Gwyn. Non manca, infine, Dee Bradley Baker  (SpongeBob SquarePants) che avrà il compito di interpretare il personaggio di Murf. Ricordiamo che la serie animata intitolata Star Trek: Prodigy è prodotta da Nickelodeon Animation Studio insieme a CBS Studios. Il suo debutto è previsto, a quanto pare, entro la fine del 2021 negli Stati Uniti e sarà disponibile su Paramount+.

Fonte foto: nerd30.it

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,