Nelle ore scorse, finalmente, sono state diffuse alcune anticipazioni riguardanti la nuova stagione della serie televisiva ideata da Geoff Johns. Ma non finisce qui: Stargirl 2 trailer svelato! Ebbene si, il trailer dello show DC Comics che vede come protagonista Ysa Penarejo nei panni di Jade, è online.
Stargirl 2 trailer svelato: tutte le novità
Dopo i primi 13 episodi, andanti in onda lo scorso anno, Stargirl è pronta a tornare con nuove avventure. Finalmente, è stato svelato il trailer dell’attesissima serie televisiva – che troverete di seguito – all’interno del quale appare Jade, nonché la figlia di Lanterna Verde. Per la prima volta, il suo personaggio, comparve nel 1983 nel fumetto di All-Star Squadron n. 25.
https://www.youtube.com/watch?v=GaSQdh926Gc&feature=emb_logo
Nel corso dei primi 13 episodi di Stargirl abbiamo assistito alla disfatta della Injustice Society of America. Infatti, la Justice Society of America aveva avuto la meglio riuscendo a bloccare il piano secondo cui tutti gli abitanti degli USA avrebbero subito il lavaggio del cervello. Tuttavia, nel corso della parte conclusiva della prima stagione, Cindy riuscì appropriarsi della gemma di Eclipso, una entità malefica. A quanto pare, il personaggio di Eclipso – che in Stargirl 2 sarà interpretato da Nick Tarabay – nei prossimi episodi avrà un ruolo fondamentale. Il creatore della serie, Geoff Johns, ha espresso tutto il suo entusiasmo in merito a questo personaggio. Egli avrebbe infatti affermato quanto segue:
“Sono così eccitato per Eclipso. È così terrificante. Ho sempre amato il personaggio. È un antagonista e un cattivo oscuro e spaventoso. La cosa al suo interno, questa entità che è intrappolata, è un essere antico che si nutre dei peccati e del dolore e della paura e dell’oscurità dell’umanità. È stato lì per molto e non vede l’ora di fare ciò che fa e di nutrirsi dell’oscurità all’interno dell’umanità. Ci vorrà molto per affrontarlo, e porterà la JSA e ognuno dei nostri meravigliosi personaggi in un luogo che sarà difficile da esplorare per loro.”
Fonte foto: leganerd.com
Leggi anche Cast di Star Trek: Prodigy svelato da Paramount+