le migliori serie TV 2021

Le migliori serie TV 2021: ecco quali sono

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Per gli appassionati di film e di serie televisive, il 2020 è stato sicuramente un anno decisamente ottimo. Tuttavia, il 2021 non dovrebbe essere da meno. Infatti, si prospetta un anno ricco di contenuti che andranno ad abbracciare ogni genere di contenuti cinematografici. Dunque, scopriamo quali saranno le migliori serie TV 2021.

Le migliori serie TV 2021: tutti i contenuti disponibili e in arrivo in questo anno

Tra le migliori serie TV del 2021, figura sicuramente quella di Lupin, disponibile dall’8 gennaio sulla piattaforma streaming di Netflix. Ovviamente, le vicende che vengono raccontate nello show, traggono ispirazione delle avventure del tanto amato Arsenio Lupin. Altro show da non perdere è Fate – The Winx saga, che ci accompagna in un mondo magico e fantastico. La serie TV, anche in questo caso disponibile su Netflix, fa riferimento ai personaggi delle Winx, fate protagoniste dell’omonimo cartone animato. Tra le migliori serie TV di quest’anno disponibile sulla piattaforma Netflix, impossibile non citare anche Cowboy Bepop.

Importanti contenuti sono, e saranno disponibili, anche su Disney+. Una delle serie TV di cui abbiamo maggiormente discusso nell’ultimo periodo, che interesserà sicuramente gli appassionati dell’Universo Marvel, è WandaVisionHa fatto discutere e continua a far discutere, sicuramente può essere considerata da molti la serie più attesa in assoluta, stiamo parlando dello show Amazon Prime Video incentrata sulla saga de Il Signore degli Anelli. Tra gli altri contenuti di Netflix, figurano anche Inventing Anna.

HBO Max sarà il palcoscenico invece, di un gradito ritorno per tutti gli adolescenti. Atteso infatti Gossip Girl 2021. La stessa piattaforma, offre ai suoi abbonati, la serie TV di House of the Dragon e di The Nevers. In primavera arriverà finalmente, l’attesissimo show intitolato Loki, disponibile sulla piattaforma di Disney+. Sempre sul servizio della Casa di Topolino, inoltre, la serie TV di Falcon and the Winter Soldier, ma anche Hawkeye. Tra le migliori Serie TV 2021, citiamo anche Invicible, Speravo de morì prima, Jackal – Generazione 56k, Foundation, Only Murders in the Building. Ma anche Halsto, American Crime Story: Impeachment e Maid, Pices of her. 

Fonte foto: pixabay

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,