data di uscita di Dark 3 era stata svelata in Dark 2

Data di uscita di Dark 3 era stata svelata in Dark 2

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Poche ore fa, su Instagram è apparso un post relativo alla data di uscita della serie TV tedesca ideata da Baran Odar e Jantje Friese. A quanto pare, in pochi se ne erano accorti, ma la data di uscita di Dark 3 era stata svelata in Dark 2.

Data di uscita di Dark 3 era stata svelata in Dark 2 grazie ad un Easter Egg

Finalmente, come affermato nei giorni scorsi, è stata svelata la data di uscita di Dark 3. Lo show è considerato il più apprezzato in assoluto – dunque il migliore – della piattaforma streaming Netflix. Ebbene, nel corso della mattinata è apparso un post su Instagram – e su altri sociali – che faceva riferimento proprio alla data di uscita del nuovo capitolo di Dark. Il post era seguito da queste parole:

 “Momento, momento, momento: Dark ci aveva già spoilerato la data di uscita della terza stagione un anno fa. Ma ovviamente non l’avevamo capito.

Ovviamente, tutto è da ricondurre ad un’immagine in particolare, che era apparsa nel secondo capitolo dell’amata serie TV tedesca. La data in questione – che riguarda quindi il debutto di Dark 3 – è stata già vista tra le pagine del libro degli appunti nella quale era anche scritta la frase “inizio dell’ultimo ciclo”. I fan della serie sapranno bene che il 27 giugno 2020 faceva riferimento all’apocalisse. Tuttavia, solo i fan più attenti hanno pensato subito al fatto che tale data era anche riferita al debutto della nuova e ultima stagione della serie TV Netflix.

C’è da dire che i fan sono stati “ingannati” dal fatto che il 27 giugno 2020 è sabato. Invece, di solito, il debutto delle nuove stagioni su Netflix avviene di venerdì. In ogni caso, vista la trama complicata che ha proclamato Dark come migliore serie TV Netflix, era difficile capire al volo che il 27 giugno 2020 – oltre ad essere “l’inizio dell’ultimo ciclo” – era anche la data di uscita della nuova stagione. Dunque, i viaggi nel tempo e lo scenario apocalittico che segnerà la fine della serie TV arriveranno tra non molto.

Fonte foto: wikipedia

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,