Dark 3 debutterà a breve

Dark 3 debutterà a breve? Le ultime indiscrezioni

Condividi su:

 

Visto lo straordinario successo, la serie tedesca “Dark” è sicuramente uno degli show più amato dagli utenti di Netflix. Per questo motivo molti di loro sono impazienti di assistere al debutto della prossima stagione dello show. Secondo le ultime indiscrezioni, Dark 3 debutterà a breve.

Dark 3 debutterà a breve? Le ultime indiscrezioni in merito alla serie TV Netflix

Sicuramente gli utenti di Netflix che si sono affezionati alla serie TV di Dark hanno trovato difficile, soprattutto nella prima stagione, stare al passo con le vicende “ingarbugliate” tra presente, passato e futuro. Tuttavia, è quasi impossibile non restare affascinati dalla trama della serie TV tedesca, tanto che i fan sono impazienti di assistere all’arrivo di Dark 3. Il prossimo capitolo, molto probabilmente, metterà fine alle vicende dello show ideato da Baran bo Odar e Jantje Friese che debuttò per la prima volta nel 2017. Invece, circa un anno fa, Dark ha debuttato su Netflix con la seconda stagione.

A distanza di un anno, il desiderio di capire come si concluderanno le vicende è davvero molto. A tal proposito, cominciano a diffondersi le prime voci di corridoio su quando lo show sarà disponibile sulla piattaforma con la nuova stagione. Alcuni fan affermano che il debutto di Dark 3 potrebbe essere davvero molto vicino. Le indiscrezioni ipotizzano l’arrivo del nuovo capitolo della serie TV Netflix, addirittura tra poche settimane. Questa ipotesi potrebbe essere più che veritiera. Infatti, sembrerebbe che sia stata conclusa anche la post-produzione di Dark 3.

Per questo motivo il debutto dello show sulla piattaforma streaming Netflix potrebbe avvenire a breve. Ovviamente, per avere conferma di ciò, sarà necessario attendere voci ufficiali. In attesa di avere nuove informazioni, ricordiamo che nel cast di Dark 3 ci saranno ancora Louis Hofmann, Jordis Triebel, Lisa Vicari, Mark Waschke, Andreas Pietschmann e Lea van Acken. Dunque, per scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo di Dark – caratterizzato da misteriosi viaggi nel tempo e di vicende che si incastrano tra presente, passato e futuro – non ci resta che attendere.

Fonte foto: wikipedia

Leggi anche La prossima evoluzione di The Batman: ne parla Wright

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24