La Casa di Carta 4

La Casa di Carta 4: “sarà una bomba per molte ragioni”

intopic.it feedelissimo.com  
 

La Casa di Carta 4: “sarà una bomba per molte ragioni”. Tenetevi forte: con il ritorno della serie TV spagnola più amata dell’ultimo periodo ne vedremo delle belle. Le riprese sono state girate nel corso di questa estate e a partire dell’anno prossimo, esattamente da gennaio 2020, i nuovi episodi de La Casa di Carta 4 saranno finalmente disponibili sulla piattaforma streaming Netflix.

Sembrerebbe che la nuova stagione della serie televisiva spagnola sarà leggermente diversa rispetto a quelle precedenti. Infatti, pare che il quarto capitolo sarà molto più incentrato sull’introspezione e non tanto sulle scene d’azione. Però, lo stesso ideatore Alex Pina tranqullizza i fan affermando che “è una stagione molto speciale e con bombe potenti“. Dunque, sarà ugualmente entusiasmante come le tre precedenti.

La Casa di Carta 4: più introspezione e meno azione

Il produttore e showrunner della serie TV spagnola, ha confermato che le riprese sono terminate nel corso di questa estate. Dunque, La Casa di Carta 4 sarà composta da 8 episodi. Questi, come accennato, saranno  caratterizzati da un minor numero di scene d’azione. A prendere il soprevvento, quindi ciò che più caratterizzerà la nuova stagione, sarà l’introspezione psicologica ed emotiva dei personaggi.

Recentemente il produttore Alex Pina ha rilasciato un’intervista a DF Style. Egli avrebbe affermato che, secondo lui, “la prossima stagione sarà una bomba per molte ragioni“. Considerando il fatto che La Casa di Carta è una serie TV prodotta da Netflix inevitabilmente sarà un nuovo capitolo ricco di qualità e che non deluderà. Dunque, si profila che il capitolo 4 sarà un grandissimo successo. La conclusione della terza stagione della Casa di Carta ha aperto le porte ad un susseguirsi di nuove vicende. Infatti, Alex Pina avrebbe dichiarato quanto segue:

“Abbiamo finito il primo round e abbiamo voluto dimostrare che potevamo progettarne uno nuovo con più adrenalina e forza. In questa quarta stagione, ciò che ci riproponiamo di fare è fermarci per un po’. Ridurre la velocità in modo da poter assaporare in modo drammatico le vicissitudini di alcuni personaggi e poi colpire di nuovo a metà stagione. È una stagione molto speciale e con bombe molto potenti”.

Le vicende che caratterizzeranno gli otto episodi della stagione 4, saranno a dir poco inaspettati. Ma per scoprire cosa ha inserbo il Professore con il resto della banda, non ci resta che attendere il mese di gennaio 2020.

Fonte foto articolo: wikipedia

Leggi anche One Piece prevista lunga pausa per la serie Manga

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, appassionata di tecnologia e sport.