Nairobi muore

Nairobi muore? Rivelazioni su La Casa di Carta 4

 
  • Nairobi Muore? È una delle domande che più sta ossessionando i molti fan della serie televisiva spagnola. Ebbene, proprio negli ultimi giorni è stato diffuso il primo trailer ufficiale de La Casa di Carta 4. Dunque, il breve video non ha fatto altro che aumentare la curiosità dei fan in merito alle sorti di Nairobi. Infatti tutti ricorderanno bene che, al termine della terza stagione il personaggio di Nairobi, si trovava in fin di vita.

Nairobi muore? Le parole di Alba Flores impauriscono i fan

C’è da precisare che questo è solo uno dei tanti dubbi che lasciato la stagione 3 della serie TV che va in onda su Netflix. In ogni caso, sulla “questione” è intervenuta la stessa attrice che interpreta il personaggio ne La Casa di Carta. Infatti, in occasione del Comic Con Experience di San Paolo, che si è tenuto in Brasile, Alba Flores (Nairobi) ha puntualizzato alcune cose. Ovviamente ha parlato del personaggio da lei interpretato. Dunque, alcune parole non lasciano bene sperare per le sorti di Nairobi. Anche, è ancora tutto da vedere. In ogni caso ecco quanto affermato dall’ormai famosissima attrice:

“Credo che in questa stagione gli scrittori vadano contro le aspettative, proprio come è successo nella precedente stagione. Coloro che amano Nairobi soffriranno, ma spero che comunque apprezzino il nostro lavoro“.

Insomma, il membro della banda con a capo il Professore, vive o muore? Ancora non é dato saperlo. Ovviamente i molti fan della serie TV ideata da Alex Pina sperano di vedere ancora Nairobi in azione insieme al resto della banda. Una cosa è sicura: il personaggio appare nel breve trailer condiviso da Netflix nei giorni scorsi. Dunque, potrebbe essere un segnale positivo. Sicuramente, vedremo ancora Il Professore, Tokyo, Rio, Stoccolma e tutto il resto della banda. Insomma, Nairobi muore? per scoprirlo non ci resta che attendere il debutto sulla piattaforma streaming di Netflix, previsto per il 3 aprile del 2020.

Fonte foto articolo: hallofseries.com

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,