La Casa di Carta 5: cosa succederà

La Casa di Carta 5: cosa succederà?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La Casa di Carta 5: cosa succederà? L’ultimo episodio del capitolo 4 della serie TV, ideata da Alex Pina, ha lasciato in sospeso alcune vicende, dando vita ad alcune ipotesi su quello che potrebbe accadere ne La Casa di Carta 5.

La serie televisiva spagnola, disponibile su Netflix, è giunta al capitolo 4. Finalmente sono state svelate le sorti di alcuni personaggi chiave, come ad esempio quelle di Nairobi. Tuttavia, come preannunciato dal trailer che pubblicizzava l’arrivo de La Casa di Carta 4, “l’elemento” che può essere considerato il vero protagonista di questa stagione è senza ombra di dubbio il caos. Dunque, chi ha già visto la stagione 4 della serie TV che vede il Professore e la sua banda alle prese con la rapina alla Banca di Spagna, si sarà fatto un’idea su ciò che potrebbe succedere nel capitolo successivo.

La Casa di Carta 5: cosa succederà? Le ipotesi dei fan

Sicuramente, ancora è presto per sapere cosa accadrà ne La Casa di Carta 5. Però non mancano alcune curiose ipotesi. Anche sul web i fan della serie stanno cominciando a lanciare le prime “scommesse”. Uno dei personaggi chiave nella stagione 4, è stato Palermo. Ad un certo punto sembra schierarsi contro i suoi compagni. Tuttavia, dopo aver “aiutato” uno degli ostaggi, Gandia, torna a prendere il suo posto nella banda. Proprio a tal proposito, alcuni fan hanno ipotizzato che, per farsi “perdonare”, Palermo potrebbe sacrificarsi per salvare i suoi compagni. Un po’ come è successo con Berlino.

Altro personaggio che ha contribuito a creare il caos ne La Casa di Carta 4 è stato Rio. Infatti, non è stato in grado di tenere a bada Gandia nel momento in cui è riuscito a liberarsi. Rio è diventato estremamente insicuro e fragile a causa del trauma scaturito dopo le torture. Ma se questa sua insicurezza fosse invece legata al fatto che sia un traditore? Un altro personaggio che potrebbe diventare fondamentale ne La Casa di Carta 5 è Manila, uno degli ostaggi che in realtà fa parte della banda.

Alicia Sierra che ruolo avrà nella prossima stagione?

Il ruolo di questo personaggio, l’ispettore Sierra, nel capitolo 4 della serie TV Netflix è stato totalmente rivoluzionato. Alicia Sierra è ricercata dalla polizia e, come si vede dall’episodio finale, dopo molte ricerche riesce a trovare il Professore. Il suo nuovo ruolo è sicuramente quello che ci incuriosisce maggiormente. Infatti alcuni fan credono che la folle Alicia possa entrare a far parte della banda del Professore. Altri rumors in merito ad Alicia Sierra ipotizzano il fatto che, lei e Tatiana (che abbiamo visto sposare Berlino) sono la stessa persona. Ovviamente questa, come tutte le altre sin ora citate, sono solamente ipotesi. Tuttavia, il nuovo capitolo de La Casa di Carta sicuramente dovrà risolvere molti quesiti.

Fonte foto: spaziogames.it

Leggi anche La Casa di Carta il libro: disponibile dal 14 maggio

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,