White Lines è la nuova serie TV

White Lines è la nuova serie TV Netflix di Alex Pina

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il creatore di una delle serie TV che ha ottenuto maggior successo, ossia La Casa di Carta, è pronto a svelare un nuovo show. Infatti, White Lines è la nuova serie TV Netflix di Alex Pina e sarà disponibile sulla piattaforma tra non molto.

White Lines è la nuova serie TV Netflix di Alex Pina: disponibile dal 15 maggio

Alex Pina, colui il quale ha realizzato una delle serie televisive di più grande successo di Netflix, a breve farà il suo ritorno sulla piattaforma streaming con una nuova serie. White Lines, un crime drama, sarà disponibile su Netflix a partire dal 15 maggio prossimo. La nuova serie TV del creatore de La Casa di Carta, sarà composta da 10 episodi ognuno del quale avrà una durata di circa 1 ora. A quanto pare, le vicende in White Lines, avranno inizio nel momento in cui viene ritrovato il cadavere di Axel Collins. Il corpo senza vita appartiene ad un DJ di grande fama, la cui scomparsa risale a ben 20 anni prima.

La scomparsa dell’uomo è avvenuta a Ibiza. Motivo per il quale, la sorella di Axel Collins decide di recarsi sul luogo in modo tale da cercare di scoprire cosa si accaduto al fratello. A quel punto, la sorella del famoso DJ si trova a fare i conti con situazioni inaspettate e, per alcuni versi, molto difficili da affrontare. Dunque, dopo il grande successo ottenuto con La Casa di Carta, Alex Pina è pronto a svelare il suo nuovo show. Questo è frutto di una grande collaborazione con Netflix. In merito al contratto di Pina e della piattaforma streaming, il produttore esecutivo avrebbe affermato quanto segue:

Lavorare con Netflix è un sogno che diventa realtà. Oggi le serie tv sono i movimenti culturali più influenti. Perché un contenuto può essere veicolato in tutte le lingue anche nelle aree più remote del mondo. E’ il sogno di migliaia di creativi. Non potevo non raccogliere questa sfida rivoluzionaria“.

Fonte foto: pixabay

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,